Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro oggi si sono lasciati di nuovo. Ci risiamo. A distanza di poche settimane prosegue la soap opera tra i due ex gieffini. Dopo accuse, litigate furiose e battibecchi, sembrava essere tornata sui giusti binari la burrascosa storia d’amore tra Oriana e Daniele. L’ultima lite era stata caratterizzata da parecchi rumors che avevano visto coinvolti anche altri ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Oriana e Daniele erano però riusciti a voltare pagina e a ricominciare daccapo. La situazione però è di nuovo precipitata e come è già accaduto in passato anche stavolta Dal Moro ha deciso di condividere i motivi della rottura con i fan.

Oriana e Daniele si sono lasciati oggi, l’annuncio social

L’imprenditore veneto si è sfogato sui social annunciando la fine della relazione con Oriana Marzoli. Questa volta a causare un allontanamento sarebbero stati gli impegni di lavoro della venezuelana. Daniele Dal Moro ha spiegato così i motivi della rottura: “Comunque ragazzi molto easy visto che come al solito è stato reso tutto pubblico immediatamente. Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non fa che peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete”. Daniele ha deciso di lasciare Oriana per la distanza anche se la sua versione dei fatti non convince i fan. Ormai il pubblico non depone più fiducia nella coppia che in passato si è comportata allo stesso modo. Il tran tran è lo stesso: annuncio della rottura sui social, botta e risposta continui con frecciatine e poi per finire discussioni che terminano a tarallucci e vino. In molti sono convinti che anche stavolta finirà allo stesso modo. Sul profilo Twitter Dal Moro ha poi fatto una considerazione personale che appare come una giustificazione: “Sono innamorato ma non sono un coglione. Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Questa cosa non Oriana non è possibile per il mio ideale di amore! Ora magari finisci di scassarmi la m***a. Sono una persona sincera a differenza di quelle con cui tu probabilmente…”. A chi si riferisce Daniele?

La lite su Twitch

Qualche segnale di crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro c’era stato di recente. Ai fan non era passata inosservata la lite che i due avevano avuto in diretta su Twitch nella puntata del 24 luglio 2023. Oriana e Daniele si erano scontrati pesantemente ma andiamo con ordine. Daniele si era mostrato in diretta da solo facendo presente che Oriana era assente in quanto si era mostrata contrariata. La venezuelana è apparsa alle spalle di Dal Moro reagendo in modo insolito: “Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa”. Tra i due la tensione è alta. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che prima della diretta avessero già litigato. Versione confermata dalla Marzoli che aveva suggerito a Daniele un’altra inquadratura: “Odio che mi mette la macchina fotografica qua, perché è il suo profilo. Lui la vuole qua. Già mi aveva detto una cosa che mi aveva dato fastidio, era un dispetto il mio. Bastava che rimanesse tra noi però, se dici che non mi andava…Pensano che io non voglio stare qua con loro”. A quel punto Oriana si è allontanata lasciando Daniele da solo. Da quel momento, è calato il silenzio social fino all’annuncio di oggi che ha gelato i fan.