Quando esce “Shark 2 – L’Abisso”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della saga, ansiosi di assistere al sequel di Shark – Il primo squalo (2018), basato sul romanzo “Meg: A Novel of Deep Terror (1997)” di Steve Alten,
Quando esce “Shark 2”?
“Shark 2” uscirà il 3 agosto 2023. Dopo una corsa di successo al botteghino per il primo film, il team di produzione spera in un risultato simile con la vendita dei biglietti per questo sequel.
Cast
Shark 2 è diretto dal regista britannico Ben Wheatley, famoso per il suo lavoro in bizzarri film indipendenti.
Vedremo Jason Statham riprendere il ruolo del primo film come Jonas Taylor.
Accanto a lui ci saranno Cliff Curtis, Sophia Cai e Page Kennedy che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Mac, Meiying e DJ.
Si uniscono al cast Sienna Guillory, Skyler Samuels, Sergio Peris-Mencheta, la superstar cinese Jing Wu e Ray Strachan.
A giudicare dai poster, potremmo vedere di più su Pipino, l’adorabile cagnolino che apparentemente è sfuggito alle grinfie della morte nel primo film.
Ecco la lista del cast di Shark 2:
- Jason Statham nel ruolo di Jonas Taylor
- Cliff Curtis nel ruolo di James “Mac” Mackreides
- Shuya Sophia Cai nel ruolo di Meiying Zhang
- Pagina Kennedy come DJ
- Kiran Sonia Sawar nel ruolo di Sal
- Sienna Guillory
- Skyler Samuels
- Sergio Peris-Mencheta c
- Jing Wu
- Whoopie Van Raam
Trama
Shark 2 vedrà Jonas in missione per esplorare la trincea da cui è fuggito il megalodonte originale. A quanto pare, lì dentro troverà più di quanto si aspettasse. Sfortunatamente, le cose vanno male quando un’operazione mineraria malevola consente al più grande squalo mai visto di sfuggire alla trincea. Altri due enormi squali si fanno strada in superficie e i tre megalodonti sono intenti a trasformare le spiagge del mondo in un buffet all you can eat. Riusciranno Jonas e il suo team a fermare questi famelici super predatori?