Marta Fascina torna a parlare, lo fa tramite social mandando un tenero messaggio per il compagno Silvio Berlusconi a poco più di un mese dalla scomparsa. La deputata azzurra ha scelto la via del silenzio restando dietro le quinte dopo la scomparsa del leader di Forza Italia, una perdita che ha avuto un impatto devastante su di lei come hanno dichiarato persone vicine. Il testo scelto per il suo stato Whatsapp è la riprova di un sentimento forte e sincero verso l’ex Presidente del Consiglio.

Marta Fascina, la foto con il testo commovente del messaggio per Silvio Berlusconi

Marta Fascina ha deciso di dedicare uno stato Whatsapp al compagno Silvio Berlusconi, un’immagine condita da emoticon con le lacrime a testimonianza di quanto senta fortissima la sua assenza. Il messaggio è diventato virale in rete tramite l’account Tik Tok (Francescafranci57) :

Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!

Un messaggio davvero commovente, che fa il paio con il volto rigato dalle lacrime mostrato in occasione delle esequie di Silvio Berlusconi in Duomo a Milano. Marta Fascina dunque dimostra di essere accanto al compagno anche dopo la sua scomparsa, un legame davvero indissolubile quello tra i due suggellato anche con il “non matrimonio” del 2022. I due sono apparsi insieme per la prima volta nel 2020, con Marta Fascina che non ha mai nascosto di essere cresciuta nel mito del leader azzurro.

Un amore fortissimo quello con Berlusconi, mai lasciato solo nella malattia


Marta Fascina aveva già rilasciato delle brevi dichiarazioni parlando della scomparsa di Silvio Berlusconi:

“Sarà una mancanza quotidiana per me, aveva una forza inesauribile” poi aveva aggiunto: “Mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita, terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel cuore”. 

Un dolore davvero forte quello provocato dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, che neppure l’eredità di 100 milioni di euro lasciatale sembra riuscire a lenire. La famiglia Berlusconi aveva mostrato di aver accolto bene Marta Fascina nella famiglia, in particolare Marina le era stata particolarmente vicina durante la cerimonia funebre. Tutti hanno molto apprezzato la vicinanza al padre nei momenti della malattia, non l’ha mai lasciato solo dormendo con lui al San Raffaele. Ora la deputata azzurra probabilmente nei prossimi mesi tornerà anche sulla scena politica, proprio nel segno e nel ricordo dell’amato.