Abdülkadir Keskin è un personaggio di “Terra amara”, interpretato da Erkan Bektaş.

Abdulkadir di “Terra Amara”, chi è?

Abdülkadir Keskin è il partner di Hakan Gümüşoğlu. E’ un uomo saggio e senza paura, di cui nessuno ha sentito parlare da anni. Ha un conto in sospeso con Adnan e Demir Yaman. Sebbene dica di essere venuto a Çukurova per lavoro, Abdülkadir sta effettivamente tornando per vendicarsi degli Yaman e prendersi la sua eredità. Abdulkadir, che non si ferma davanti a nulla quando si tratta di vendetta, farà di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Keskin entrerà nel business con il titolo di socio in affari di Hakan Gümüşoğlu.

Chi è Erkan Bektaş?

Erkan Bektaş è nato l’11 marzo 1972 ad Ankara . Ha completato la sua istruzione superiore presso l’Università di Ankara nel dipartimento di recitazione.

Ha iniziato a teatro come tirocinante presso l’Ankara Folk Actors Theatre and Art Activity Association. Teatri in cui ha lavorato prima, durante e dopo la scuola: Ankara Folk Actors Theatre and Art Activity Association, Black Theatre, Theatre Tempo, AST, Ercan Yazgan – Bülent Kayabaş Theatre, Oyun Workshop, Studio Actors, Theatre Playhouse, Theatre Seyirlik, Theater Pangar. .

È apparso per la prima volta sullo schermo nel 2003 con la serie TV ” Bedel ” con Erkan Petekkaya , Zeynep Tokuş e Esin Moralıoğlu .

Erkan Bektaş, che è anche doppiatore, ha fondato il suo teatro ” Theater Baykuş ” a Kadıköy nel 2010 .

Nel 2013 ha recitato con Burçin Bildik , Ezgi Asaroğlu , Hüseyin Avni Danyal nel film ” Salim 2 Sil Baştan “.

Nel 2013 ha interpretato il personaggio di Nasır nella serie TV ” Ho scritto il tuo nome nel mio cuore.

Leggi anche Chi è Azize e Chi è Nazire