Dove vedere Juventus-Real Madrid. Ultima uscita americana per gli uomini di Massimiliano allegri, che stanno dunque per salutare la tournèe americana 2023. Dopo l’impegno che li vedrà confrontarsi in un test abbastanza impegnativo, rientreranno per finire la preparazione in Italia.

Seconda parte di preparazione che sarà dedicata fortemente alla serie A considerato il fatto che da poche giorni la Juventus è venuta a conoscenza dell’esclusione dalle coppe europee per la stagione 2023-2024. Dunque nel mirino dello staff tecnico c’è la gara d’esordio della DACIA Arena in campionato contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Dal 20 agosto, data dell’inizio del campionato non si ammettono più distrazioni che però potrebbe costar caro se si sottovaluta il Real Madrid di Carlo Ancelotti, bello e pimpante come non mai.

I blancos, nonostante la sconfitta nello roboante 3-2 contro il Barcellona, hanno subito rimesso le cose a posto qualche giorno dopo con la vittoria ottenuta sul Milan di Stefano Pioli. Ora per loro, la Juventus, un altro motivo per regalare agli appassionati di calcio americani 90 minuti di calcio spettacolo.

Dunque qui, tra le righe successive, le informazioni principali sull’amichevole Juventus-Real Madrid: dal canale tv alla diretta streaming fino alle probabili formazioni.

Dove vedere Juventus-Real Madrid

  • Partita: Juventus-Real Madrid, ultimo test amichevole al Soccer Tour 2023 dei bianconeri
  • Luogo e data: Orlando, Florida – 3 Agosto, 1:30 ora italiana, 19:30 ore locali
  • Diretta Tv: DAZN, Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Dove vedere Juventus-Real Madrid in diretta Tv e in diretta streaming

L’incontro tra la Juventus e il Real Madrid che si giocherà nelle prime ore del mattino presto italiane di giovedì 3 agosto (negli Stati Uniti, più precisamente a Orlando, in Florida in contemporanea considerato il fuso orario di 6 ore sarebbero le 19:30) sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky.

Per godere della visione su DAZN, basterà avere una smart Tv sulla quale scaricare l’app omonima della piattaforma di Perform group oppure collegare alle Tv una console PS4 o PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Chromecast o Amazon Firestick.

Per vedere la partita tra Juventus e Real su Sky è invece sufficiente sintonizzarsi su Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio, ovvero ai canali 201 e 202.

Tanto DAZN quanto Sky, consentono la diretta streaming attraverso le loro app di riferimento (DAZN e Sky Go) scaricabili su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, pc e notebook.

In alternativa a DAZN e Sky, c’è NOW. Anche NOW ha un app scaricabile su smart tv o su dispositivi mobili. Attraverso questo servizio di streaming, si può seguire la diretta acquistando il singolo evento (in questo caso la partita Juventus-Real Madrid).

Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro?

Purtroppo, non solo Juventus-Real Madrid ma anche tutte le partite del Sccer Tour 2023 si potranno vedere gratuitamente. Nessun emittente ha i diritti di trasmissioni ad eccezione delle pittaforme DAZN e Sky.

Juventus-Real Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.