La rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si arricchisce di giorno in giorno di nuovi clamorosi retroscena. La loro burrascosa storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Dopo un primo periodo trascorso in armonia, tra i due sono iniziate di nuovo le discussioni e i battibecchi. A fine giugno, Antonella si era mostrata in lacrime in una diretta Instagram accusando Donnamaria di pensare solo alla sua carriera di cantante e di averla sfruttata per visibilità. Accuse pesanti a cui Donnamaria aveva replicato sostenendo che l’ex gieffina avesse un rapporto malsano con i social. Nonostante le incomprensioni, i due hanno presenziato insieme a qualche evento mostrandosi di nuovo complici e affiatati. I fan avevano sperato in un loro riavvicinamento ma il loro sogno si è spezzato quanto Antonella e Edoardo hanno deciso di togliersi il segui su Instagram. Nelle ultime ore però è emerso un retroscena clamoroso sulla rottura.
Rottura tra Antonella e Edoardo, il retroscena
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato un nuovo retroscena sulla rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ricorderete che l’ex gieffina era esplosa nella diretta dopo essersi lamentata da giorni di un comportamento in particolare di Donnamaria. Il fidanzato evitava di comparire nelle sue storie su Instagram e non metteva like a commenti o a post che la riguardavano. Una scelta che le aveva procurato un senso di malessere tanto che dopo l’ennesima discussione sulla questione aveva deciso di prendere le distanze da lui. Ora però l’esperta di gossip ha fatto finalmente chiarezza rivelando il motivo per il quale Antonella sarebbe scoppiata in lacrime durante l’ormai famosa diretta Instagram: “Antonella, dopo i primi mesi che tutto sembrava idilliaco, è stata trattata come un”amante. Si vedevano, ma non potevano fare storie. Lui non le metteva né like né commenti, e lei doveva accettare questo (mentre con le amiche a cena e i like alle amiche sempre”. All’ennesima discussione, Antonella non ce l’ha fatta più ed è sbottata: “A Napoli è scoppiata per queste sue decisioni, e lui l’ha perfino chiamata malata di social. A te non piacciono i social? Sembra proprio il contrario”, ha evidenziato la Marzano. E se invece Donnamaria fosse stato consigliato male?
Edoardo Tavassi causa della rottura tra Antonella e Edoardo?
Nella fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria potrebbe esserci lo zampino di un ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, molto amico di Donnamaria ma inviso alla Fiordelisi. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, proprio l’antipatia nei confronti di Antonella potrebbe aver convinto Donnamaria a lasciarla. L’occasione sarebbe stata il compleanno di Alberto De Pisis al quale entrambi avevano partecipato. La Marzano fa notare: “Non capisco perché nascondere che con l’amico del van (ovvero Tavassi ndr) si sente tutti i giorni e si sarà fatto consigliare come faceva nel cortiletto. Tant’è che i cambiamenti partono, ‘caso strano’ dalla festicciola del loro ex coinquilino. Qui troppe cose si nascono e si rigirano a proprio piacimento ma non sarebbe più onesto dire: ‘non sono innamorato’ che trovare la pezza a colori?”. Tavassi avrà avuto davvero un ruolo così decisivo nella loro rottura o si tratta solo di supposizioni fantasiose?
La vacanza saltata
La diretta su Instagram di Antonella Fiordelisi avrebbe avuto un effetto boomerang nel suo rapporto con Edoardo Donnamaria. L’ex gieffino non l’avrebbe perdonata per averlo accusato davanti a migliaia di persone e avrebbe così messo un muro. Le vacanze estive, programmate da tempo, sono così saltate e a nulla sono valsi i tentativi di riconciliazione da parte di Antonella: “A Filicudi fino all’ultimo voleva andarci Antonella, ma ha trovato un muro, un no! Vacanze che lei aveva programmato con lui anche con il catamarano, ma ha trovato sempre un muro, un no! La risposta è stata: ‘Non torno con te perché non perdono il video in diretta’”. Antonella ha fatto di tutto per tornare con Edoardo Donnamaria ma alla fine è stata costretta ad arrendersi. L’ex gieffino si pentirà?