Anna Pettinelli derubata, parla sui social di quello che le è successo. Su Instagram rilascia un messaggio di sfogo davanti ai suoi follower. La conduttrice radiofonica, ex coach del talent show Amici di Maria De Filippi ha raccontato i dettagli dell’episodio che ha provocato dispiacere per tutti i suoi fan.

E’ accaduto in casa, mentre si trovava in vacanza.

Pare che i ladri abbiano privato l’opinionista non soltanto di beni materiali, ma soprattutto di oggetti che avevano grande valore affettivo per lei.

Lo ha rivelato scrivendo un vero e proprio messaggio di sfogo attraverso il suo account Instagram.

I fan si dimostrano vicini e scioccati. Anna Pettinelli si era allontanata per soli tre giorni da casa sua.

Scopriamo insieme tutti i dettagli su quanto è successo, a partire dal messaggio rilasciato dalla stessa opinionista.

Anna Pettinelli derubata in casa, cosa è successo

Anna Pettinelli è stata derubata. E’ successo nei giorni in cui la conduttrice radiofonica era in vacanza. Quanto accaduto le ha causato profondo dolore: i ladri, infatti, hanno portato via degli oggetti che per l’opinionista erano molto importanti. 

Anna Pettinelli, infatti, si sfoga sui social e spiega che sono scomparsi da casa sua ricordi e pensieri di persone molto care a lei. Certe cose non si possono in alcun modo recuperare e comprare. Secondo alcune ipotesi, si potrebbe trattare di oggetti appartenuti ai genitori della conduttrice, entrambi deceduti. 

Naturalmente, i ricordi sono sempre presenti. Tuttavia, il fatto che dei cimeli tanto importanti dal punto di vista affettivo siano scomparsi ha lasciato nella conduttrice radiofonica una profonda amarezza e un senso di impotenza notevole. 

Oltre all’impotenza, tuttavia, permane anche un senso di paura, dal momento che Anna Pettinelli aggiunge che non si sentirà più sicura a dormire in casa e a rimanere nella sua tranquilla solitudine. 

Lo sfogo fa comprendere quanto sia stato difficile per Anna Pettinelli affrontare questa spiacevole situazione e quanto la consapevolezza dei ladri entrati in casa abbiano mutato il suo modo di percepire la sua vita e la sua tranquillità. 

Anna Pettinelli è stata derubata, che cosa ha detto su Instagram

Di seguito, riportiamo le parole della storia pubblicata su Instagram da poco dalla conduttrice radiofonica: 

“Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate. 

Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare). 

Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e lo stare nella mia beata solitudine. Ma paura soprattutto per avermi costretta a un enorme senso di impotenza.” 

Allo sfogo, scritto con un font bianco su uno sfondo nero, aggiunge altre parole, scritte in rosso, dove si premura di dire che, per fortuna, i ricordi rimangno indelebili dentro di lei, al di là della sofferenza di perdere degli oggetti tanto importanti per lei. 

“Gli oggetti sono oggetti, ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi, e quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai.”

Anna Pettinelli dov’era andata in vacanza

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Anna Pettinelli, pare proprio che i ladri abbiano studiato con attenzione prima di effettuare il colpo.

I malintenzionati si sono intrufolati in casa proprio durante gli unici (e pochi) giorni di vacanza della conduttrice.

Dov’era andata Anna Pettinelli nell’ultimo periodo? La vediamo serena e felice dirigersi verso la Puglia. 

Lo testimoniano i suoi post sui social, in cui manifesta il suo entusiasmo il giorno della partenza e un bel video di riepilogo soltanto cinque ore fa.

L’avevamo recentemente vista qui spensierata e in compagnia dell’amica conduttrice Stefania Orlando. Ha parlato qui del suo presunto nuovo compagno.