Stefano e Belen, quante volte si sono lasciati e come? Ormai abbiamo tutti perso il conto. Dai primi tempi, quelli degli albori su canale cinque ad oggi, tra fughe, scatti inaspettati, rumor e commenti su Instagram, è passato davvero molto tempo.


Saranno per sempre ricordati come due amanti che hanno segnato la storia del gossip della tv degli ultimi anni. La showgirl argentina e il ballerino-conduttore hanno fatto sognare e impazzire l’Italia con continui tira e molla.

Adesso che sono di nuovo giunti al capolinea stuzzicano la curiosità del web e di tutti i follower che continuano a seguirli.

Sono cresciuti, hanno avuto crolli e vittorie, insieme e separati si, ma come, e quante volte? Lo scopriamo insieme qui, su Tag24.

Stefano e Belen, quante volte si sono lasciati e come?

Stefano di Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati tre volte. Insieme hanno formato una delle coppie più seguite dagli italiani.

Dopo essersi conosciuti e messi insieme nel 2012, i due si sposano nel 2013, anno in cui nasce anche loro figlio Santiago, e la loro relazione continua fino al 2015, quando i due annunciano pubblicamente la separazione.
In questo caso, insieme rilasciano un comunicato ufficiale in cui parlano semplicemente di incompatibilità.

Questa separazione, tuttavia, non equivale al vero divorzio, dal momento che i due non hanno mai deciso di ufficializzarlo.

Infatti, la loro storia d’amore non finisce con il primo allontanamento, ma continua tra alti e bassi, tra momenti di separazione e riunione.

Belen e Stefano, del resto, riprovano a stare insieme nel 2019, dopo la parentesi della storia tra Belen e Andrea Iannone, ma si lasciano nuovamente nell’autunno del 2020.

Tra le motivazioni più chiacchierate riguardo questa rottura c’è un presunto flirt tra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Lui ha sempre negato questa versione dei fatti.

Ecco cosa ha detto Marcuzzi riguardo i più recenti rumor.

Nel 2021, c’è una nuova parentesi: una storia che dura poco, tra Belen e Antonio Spinalbese, che porterà alla nascita della seconda figlia di Belen, Luna Marì.

Ma Belen sembrava stesse ancora pensando a Stefano di Martino.

Si rimettono insieme nel 2022, a marzo, per poi lasciarsi nuovamente nella stagione calda del 2023: Belen sembra aver fatto una profezia, quando ironicamente, dopo aver annunciato sui social che lei e Di Martino ci stavano nuovamente provando, aveva detto durante una puntata delle Iene:

“Tra poco ci (ri)lasceremo e andrà con altre donne”.

Le notizie più rosee riguardo la coppia si fermano al mese di giugno 2023 e non sono prive di sospetti.

Belen lasciata su Whatsapp da Stefano, la rivelazione del 2017

Tra presunti tradimenti e tormenti non mancano gli innumerevoli servizi, le interviste tra un periodo di riappacificazione e l’altro, o durante i momenti in cui la showgirl argentina ha riscoperto nuovi amori.

E’ stato il caso del maggio 2017. Belen Rodriguez aveva rilasciato rivelazioni shock sulla sua più recente rottura con De Martino. I retroscena hanno lasciato parlare i fan per anni.

Ha spiegato, nel salotto di Silvia Toffanin:

“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli.”

A riguardo ha detto, ancora:

“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”.

@mediasetprogrammitv #belenrodriguez #stefanolasciabelen #neiperte #vip #stefanodemartino ♬ suono originale – mediaset tv

All’epoca aveva anche raccontato il suo punto di vista in merito all’allontanamento da Stefano, le prime sensazioni in merito.

“Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone si separano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.