Un’atmosfera rovente in casa Lazio. Da una parte c’è Claudio Lotito, dall’altra Maurizio Sarri. I due sarebbero ai ferri corti, l’uno non sopporterebbe l’altro, anche e soprattutto per scelte legate alla campagna acquisti-cessioni. E un ambiente, quello della tifoseria, che non soddisfatto dell’andamento, starebbe implodendo, nonostante i 30.000 abbonati.

Dimissioni Sarri Lotito. Il patron è furibondo

Un record e un entusiasmo senza precedenti che non sembra il presidente laziale stia cogliendo del tutto, visto quanto sta facendo nelle ultime settimane. Il mercato infatti non decolla, Sarri è furioso e starebbe pensando alla mossa clamorosa, ovvero quello di salutare tutto e tutti, andandosene.

Tag24 ha chiamato direttamente il presidente Claudio Lotito che a domanda precisa ha risposto in modo altrettanto schietto e sincero e con un tono di voce davvero furioso: “Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando….“.

Voci incontrollate parlano di un tecnico avvelenato e in procinto di prendere decisioni improvvise, anche per quello che è successo nel vertice a Formello la notte scorsa, ma il patron laziale nega tutto e non nasconde la sua rabbia proprio per questi rumors che vengono fuori, tanto da ribadirlo a chiare note più volte, urlando al telefono: “Ma quali dimissioni, è falso“.