Wanda Nara ha la leucemia? Il tema ha iniziato a circolare sul web nelle ultime settimane, allarmando tutti i fan della moglie di Mauro Icardi e si è parlato a più riprese di questa notizia.

La showgirl argentina rivela oggi maggiori dettagli su come ha saputo di stare male. La reazione e lo sconforto di Mauro Icardi hanno lasciato un segno indelebile nel cuore della 36enne che ha deciso di raccontare di più, aggiornando tutti gli utenti sulla sua attuale condizione di salute.

Apprendere della diagnosi è stato un vero e proprio choc e persino le infermiere hanno reagito manifestando il loro profondo dispiacere. Sono tanti i punti su cui si concentra Wanda Nara nel suo racconto, mettendo al corrente la maggioranza degli utenti che la seguono sul web e non solo.

Wanda Nara ha la leucemia? Tutti i nuovi aggiornamenti

I nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della showgirl sono arrivati direttamente dalla diretta interessata. Wanda Nara ha parlato ad un’emittente televisiva argentina. Ha raccontato maggiori informazioni sulla diagnosi e i dettagli riguardo una malattia del sangue (si è parlato sino a questo momento di leucemia).

Per Wanda Nara l’incubo pare sia cominciato più o meno un mese fa. La showgirl doveva effettuare degli esami di routine ma i valori anomali del suo sangue hanno subito allarmato i medici.

Hanno deciso di svolgere ulteriori accertamenti e non era stato ancora rivelato nulla alla diretta interessata. Oggi in Argentina tutti parlano di leucemia.

I primi giorni sono stati devastanti e la stessa Wanda Nara ha dichiarato di non aver saputo nulla inizialmente. Ha infatti spiegato:

“Sono ancora sotto shock, cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in TV “

Sembra infatti che la rivelazione riguardo la leucemia non sia arrivata dall’ospedale, ma direttamente da un giornalista argentino, l’annunciatore televisivo Ángel de Brito.

Lui stesso ha fatto luce su questa vicenda spiegando che Wanda Nara ha ottenuto la sua diagnosi presso un centro specializzato per le patologie ematologiche di Buenos Aires, a Fundaleu.

In questa sede sono immediatamente iniziati i percorsi curativi per lei. Le hanno somministrato i primi farmaci e hanno dichiarato che si tratterà di una terapia lenta.

Wanda Nara ha commentato a riguardo, confrontandosi con il giornalista:

“Sono 15 anni che vedo lo stesso medico a Milano. E all’improvviso, dal nulla, ho dovuto cercare qualcuno in Argentina”.

Un racconto paradossale, che nel corso delle ultime ore sta lasciando tutti i suoi fan scioccati dalla notizia e da come si sono svolte le prime ricerche riguardo una diagnosi.

Stava eseguendo dei test di routine prima di viaggiare con suo marito verso la Turchia e ha dichiarato di essere grata del fatto di non essersi tirata indietro.

Aveva sottovalutato quegli esami e si era addirittura decisa a non farli.

“Ma, fortunatamente, li ho fatti fare. Grazie al cielo li ho fatti fare”.

Wanda Nara malattia, come lo ha saputo

Scoprire la verità non è stato semplice nemmeno per la stessa paziente. Nel servizio della tv argentina ha spiegato che si è dovuta sottoporre ad ulteriori cinque esami, poiché hanno preferito non comunicare nulla di certo sino a che non si è arrivati ad analizzare la biopsia.

Lo spiega così Wanda Nara:

“Ho fatto cinque esami. I medici non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia. Nel mio caso, è stato solo giovedì scorso”.

Più recente di quanto si credesse, quindi. Oggi la showgirl ha rivelato altri dettagli di quando ha appreso la notizia. Lo sconforto ha toccato il cuore di tutte le persone a lei care e, in primo luogo, anche il personale ospedaliero è rimasto sconvolto.

Le infermiere sono arrivate da lei con le lacrime aglio occhi. Wanda Nara lo racconta così:

“All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente.”

Non manca il racconto riguardo la toccante reazione di Icardi, pronto a tutto per poter starle vicino:


Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”.

Scopri qui quali sono state le ultime rivelazioni sulla malattia della moglie di Icardi.