Miriam Leone è incinta: questa volta non si tratta semplicemente di un pettegolezzo diffuso sulle riviste di cronaca rosa, ma è stata la stessa attrice a confermare questa notizia. Attraverso le pagine di Vanity Fair la Leone ha confermato di aver scoperto di essere in stato interessante a causa della sua pancetta:

Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo.

Miriam Leone è incinta: le dichiarazioni

Almeno tre volte le riviste di gossip hanno diffuso la notizia di una ipotetica gravidanza, tuttavia questa volta ha deciso di parlare ancora prima che potessero uscire dei rumors:

Ma più che altro sono stata madre molte volte, grazie al mio lavoro. Quello a cui ti aprono i bambini è la virtù più grande che l’essere umano ha, ed è la tenerezza. Quando tieni un bambino in braccio senti quanto conti su di te, e probabilmente ti si accende una memoria inconscia di ciò che sei stato, di una purezza, di un bisogno, di un’innocenza. Sul set, con un bambino in braccio mi sono chiesta se un giorno sarei diventata madre, ma mai con la sensazione che se non fosse accaduto la mia vita sarebbe stata meno bella. Perché ho sempre avuto, e ho, tanti figli che sono i doni che la vita stessa mi ha dato.

La Leone ha deciso di rilasciare questa intervista perché pensa che molte persone saranno contente per lei. Si tratta di un gesto di gratitudine nei confronti di quelle persone che la seguono. Molti fan le scrivono come se fossero persone di famiglia e l’hanno accompagnata in diversi momenti della sua vita.

In passato hanno parlato di presunte gravidanze perché aveva appena mangiato oppure aveva un abito molto stretto. In realtà Miriam non ci vede niente di male nel fatto che la gente speri in queste cose. C’è chi sogna perché un figlio l’ha già avuto, chi perché non ce l’ha e poi c’è anche un sacco di gente a cui non interessa proprio niente:

La maternità è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato. Perché ci sono persone che ti fanno in modo innocente domande che non sono innocenti, e glielo va detto con gentilezza che certe curiosità sono decadute.

Leggi anche: Sara Vecchi, Microblading: “Miriam Leone bellissima ma io interverrei sulle sopracciglia”

Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone?

Ma chi è il marito di Miriam Leone? Paolo Carullo è un manager e lavora per la società Aliante Partner come operatore finanziario, tuttavia è anche un grande appassionato di musica (non a caso è anche un membro della band Apple Jack, un duo di dj di musica elettronica che si dedicano principalmente al reggae e alla funky music). Si tratta di una persona molto riservata e non è presente sui social. Di lui sappiamo che dalla Sicilia è andato a vivere a Milano e, nel 2006, ha conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Cattaneo. Miriam e Paolo hanno sempre evitato di rendere pubblica la loro storia d’amore, tant’è che sulla pagina Instagram di Miriam fino alle nozze non è mai apparsa nemmeno una immagine dove la si vede al fianco di Paolo.

Leggi di più: Paolo Carullo chi è il marito di Miriam Leone