Da qualche settimana Jovanotti è a Santo Domingo e per adesso non può tornare in Italia a causa delle sue condizioni di salute dopo l’incidente avvenuto in bici. Quasi tutti i giorni, il cantante aggiorna i fan sulla vicenda ma oggi al suo posto lo ha fatto qualcun altro. Mara Venier, attualmente in vacanza, ha incontrato il suo caro amico e sui social ha condiviso una foto: ecco come sta Jovanotti.
Come sta Jovanotti
Jovanotti è in convalescenza e per il momento non può camminare e si trova su una sedia a rotelle. Dopo la caduta dalla bici, il cantante è stato operato urgentemente, adesso, però, sta meglio e continua le cure. Non perde occasione di condividere con i fan le ultime notizie sulle sue condizioni di salute attraverso video tik tok.
In uno degli ultimi filmati ha spiegato:
Ciao a tutti, buongiorno ragazzi. Va molto meglio, molto meglio. Vi mando un abbraccio. Oggi sto seduto un’oretta. Piano piano cominciamo a fare un po’ di movimenti, come mi dice il mio Fabrizio Borra. Agosto lo passerò da lui, ma appena sarà in grado di prendere un volo, perché dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi.
Ha poi aggiunto:
Per cui, prima di prendere un aereo c’è bisogno di un po’ di tempo per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi e, poi, dai, si va avanti. Non so quanto ci vorrà, però, insomma, ci vorrà quello che ci vorrà. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare! Ci torniamo a vedere! Una pedalata alla volta! Che botta, ragazzi! Che botta, mamma mia!
Mara Venier a Santo Domingo con il cantante, la foto dopo l’incidente: “Daje”
Mara Venier ha raggiunto il marito nella sua villa a Santo Domingo ed oggi ha incontrato anche il suo caro amico Jovanotti fermo sull’isola da settimane. Il cantante è caduto dalla bicicletta, facendo preoccupare molto i fan che non vedono l’ora che torni in Italia e che torni a cantare.
Intanto, la zia degli italiani ha condiviso del tempo con lui ed ha pubblicato sui social una foto insieme. Gli ha augurato un grande in bocca al lupo, scrivendo:
Daje grande Lorenzo.
Visualizza questo post su Instagram
Com’è avvenuto l’incidente di Jovanotti
L’incidente di Jovanotti è avvenuto a Santo Domingo, dove il cantante era in vacanza. Aveva portato con sé la bici e aveva intrapreso un sentiero in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, dove si è verificata la caduta.
Secondo il suo racconto, il cantante è stato sbalzato via dalla sua bici, a causa di un dissuasore di velocità che non aveva notato. Immediatamente è stato soccorso, operato dopo essersi rotto il femore in tre punti e una frattura alla clavicola. I medici gli hanno impiantato un chiodo di titanio nel femore.
In uno dei tanti video in cui racconta la vicenda, ha spiegato di essere stato supportato e sostenuto da tutti i passanti, aggiungendo:
Addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti.
Si attendono aggiornamenti da parte del cantante che continuerà a condividere i video sui social così da tenere informati i fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Nonostante l’incidente e le conseguenze Jovanotti non si perde d’animo e con la sua solarità, intraprendenza e allegria continua a far sorridere milioni di follower e il pubblico che non vede l’ora di rivederlo sul palco.