E’ tempo di ferie anche per i cantanti che dopo un anno all’insegna della musica con concerti, eventi e progetti vari, si godono qualche giorno di relax in compagnia di amici, fidanzati e parenti. E’ il caso di Emma Marrone che attualmente è al mare con la mamma. Ha da poco pubblicato sui social una foto con lei che non solo è diventata virale ma ha commosso i fan che la seguono.

Emma Marrone al mare con la mamma

Qualche giorno fa Emma Marrone aveva spoilerato il fatto che si sarebbe presa un periodo di pausa e sarebbe andata in vacanza. Infatti, aveva condiviso la foto di uno dei bikini da mettere in valigia senza, però, riferire la destinazione. Oggi, invece, ha pubblicato una foto insieme alla mamma, la sua compagna di viaggio.

La prima foto sui social: “La mia roccia”

Sui social è spuntata la prima foto della vacanza di Emma Marrone: uno scatto in bianco e nero, un primo piano con la mamma e una dedica speciale per lei:

La mia roccia, la mia mamma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La reazione dei fan

Dopo aver visto la foto insieme alla mamma, i fan di Emma Marrone non hanno potuto fare a meno di lasciare un messaggio sotto al post e di commuoversi con la frase scritta dalla cantante. Tanti hanno commentato e tra i vari si legge:

Due donne fortissime.

Poi ancora

Le donne più forti che io conosca sulla terra.

Qualcun altro ha aggiunto:

Buongiorno Emma, a Roma si dice, “chi c’ha mamma n’trema”.

Emma Marrone è single?

Secondo il web, attualmente Emma Marrone è single e ancora alla ricerca della sua anima gemella. Impossibile dimenticare la sua storia d’amore con Stefano De Martino ai tempi di Amici di Maria De Filippi, i due si sono conosciuti all’interno della scuola per poi lasciarsi qualche tempo dopo.

A tal proposito, la cantante non ha mai riferito alcun dettaglio soltanto in alcune occasioni ha raccontato le sue esperienze amorose spiegando che gli uomini della sua età hanno paura e la maggior parte è immatura ed è sempre più difficile innamorarsi di qualcuno. 

In una delle interviste rilasciate a Vanity Fair ha affermato:

Non mi pongo il problema. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie. 

Poi ancora:

Gli uomini hanno paura delle donne autonome e forti. È come se noi avessimo fatto un passo avanti per essere più libere e loro nel frattempo siano ancora nello stesso punto di prima. 

La perdita del padre

Quasi un anno fa Emma Marrone ha perso il padre Rosario, morto all’età di 66 anni. Papà e figlia erano molto legati, non solo per il rapporto di sangue ma anche per la passione della musica. E’ stato proprio lui a trasmettergliela. Infatti, in diverse occasione i due si sono esibiti insieme sul palco e sono stati ospitati in alcune trasmissioni televisive. Per la cantante, Rosario era il suo vecchio lupo che ha lasciato nella sua vita un vuoto incolmabile e soltanto con la musica può sanare.

Nonostante la notorietà e la popolarità, il successo conquistato nel corso degli anni, Emma conserva quei valori e ideali che la sua famiglia le ha donato fin dalla nascita. E c’è da dire che mamma e papà hanno fatto un buon lavoro!