Carmelina Iannoni potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione de Il Collegio, il docu-reality di Raidue. Un vero e proprio esordio in tv per la figlia di Carmen Di Pietro che aveva catturato l’attenzione dei telespettatori quando era stata ospite in studio all’Isola dei Famosi. In quell’occasione, la ragazza aveva fatto una sorpresa alla madre e al fratello Alessandro, entrambi concorrenti. La sua presenza in studio era stata commentata sui social e in molti avevano fatto i complimenti alla Di Pietro per aver tirato su una figlia eccezionale. Carmelina aveva conquistato il pubblico del reality tanto che era stata chiesta a gran voce la sua partecipazione ad un reality. Ora la ragazza sarebbe pronta a sbarcare in un programma Rai. Dove la vedremo?

Carmelina Iannoni al Collegio, l’indiscrezione

Stando a quanto trapelato su BlogTvItaliana, Carmelina Iannoni sarebbe una delle collegiali della prossima edizione de Il Collegio. Si legge infatti: “Stando ad alcune nostre indagini sembra che Il Collegio abbia ceduto al fascino dei social e abbia inserito nel cast di collegiali creator ben noti a TikTok e persino la figlia di un personaggio del mondo dello spettacolo: Carmen Di Pietro. Interfacciandoci con alcuni dei giovani fan della trasmissione che hanno stalkerato dall’estero le registrazioni del programma, siamo in grado di rivelarvi che nel cast dei collegiali del Collegio 8 ci sarà anche Carmelina Iannoni, che poi altro non è che la figlia minore di Carmen Di Pietro”. Al momento si tratta di un’indiscrezione che non ha trovato conferma. C’è da dire però che nei programmi si sta decidendo di dare spazio ai figli di volti famosi per rendere più appetibile il format. Sta accadendo da un po’ di tempo già con i reality. Basti pensare che all’Isola dei Famosi ormai partecipano coppie formate da madri e figli, padri e figlie e via dicendo. La presenza di Carmelina Iannoni non sarebbe dunque una novità per la tv in generale bensì per il Collegio. Chissà come avrà reagito Carmen Di Pietro, definita come la classica mamma chioccia. All’Isola dei Famosi, la donna era stata oppressiva nei confronti del figlio Alessandro tanto da essere stata criticata sui social. Come si comporterà nei confronti della figlia? La differenza è che stavolta Carmen non potrà controllarla e darle qualche dritta. Carmelina dovrà cavarsela da sola.

Chi è Carmelina Iannoni

Carmelina Iannoni è nata nel 2008 e ha 15 anni. Prima di apparire in studio all’Isola dei Famosi, aveva fatto delle comparsate nei programmi televisivi di Barbara D’Urso assieme alla madre. I telespettatori non avevano potuto non notare la somiglianza tra madre e figlia. Carmelina è davvero dolcissima e sarebbe perfetta per il programma di Raidue. Chissà però se la figlia di Carmen Di Pietro riuscirà ad adattarsi alle varie situazioni. Carmelina è al secondo anno di liceo ma stando ad alcuni video girati dalla madre sembra che lo scorso anno abbia avuto qualche problema. In particolare, si era lamentata per la sveglia troppo presto dati i ritmi in cambiamento per via della riapertura delle scuole. Carmen però aveva cercato di spronarla invitandola ad applicarsi e a studiare: “Se non studi, diventi una gallina”. La donna è sempre stata particolarmente attenta all’educazione scolastica dei figli. Per questo motivo, una partecipazione di Carmelina nel programma potrebbe regalare grandi soddisfazioni al pubblico.  

Carmen Di Pietro e Alessandro fuori dal Grande Fratello

Dopo aver partecipato in coppia all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni erano pronti a riprovarci. L’occasione sarebbe stata il Grande Fratello. Purtroppo però i loro nomi hanno ricevuto una sonora bocciatura da Piersilvio Berlusconi che ha imposto una linea più dura. Un sogno spezzato per madre e figlio che rimarranno a casa.