Sydney Martin è nata in Alaska il 19 settembre del 2000. E’ una modella e attrice, che è stata fidanzata con l’attore Angus Cloud, scomparso il 31 luglio 2023.
Chi è Sydney Martin?
Sidney è cresciuta con una madre single ad Anchorage, in Alaska. All’età di 18 anni si è trasferita a Los Angeles per dedicarsi alla recitazione. In un’intervista, Sidney ha raccontato: “Avevo sei anni e mio padre se n’è andato, la nostra casa è bruciata quando avevo nove anni, e vivevamo nel nostro camper, senzatetto, aspettando la ricostruzione. Lotto con la depressione e l’ansia”.
Martin è apparsa in “Euphoria” in un ruolo secondario, quello di bikini girl nell’episodio di apertura della seconda stagione.
L’addio a Angus Cloud
Sydney Martin ha pubblicato un cupo messaggio sulle sue storie di Instagram poco dopo la notizia della morte del suo fidanzato Angus Cloud. Inizialmente ha condiviso uno sfondo nero con sette emoji rossi dal cuore spezzato, che riflettono il profondo dolore che provava. Poi ha pubblicato anche altri scatti. Sebbene la loro relazione non sia stata ufficialmente confermata, in precedenza aveva condiviso dolci selfie allo specchio con Angus, mostrando la loro connessione.