Secondo le ultime indiscrezioni, sarà Rebecca Staffelli a prendere il posto di Giulia Salemi come inviata social nella nuova edizione del Grande Fratello. La figlia di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è una nota speaker radiofonica che nel corso degli anni ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive. Scopriamo meglio chi è Rebecca Staffelli.
Rebecca Staffelli sarà la nuova inviata social al Grande Fratello? Ecco cosa dicono i rumors
Nelle ultime settimane si sta parlando molto della nuova edizione del Grande Fratello, in partenza fra poche settimane. Come sempre, il reality verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 e, ancora una volta, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Nella nuova edizione del reality, tuttavia, non mancheranno le novità. In vista delle nuove regole “anti trash” adottate da Pier Silvio Berlusconi, sono stati adottati numerosi cambiamenti a cominciare proprio da coloro che affiancheranno Signorini in questa nuova esperienza.
Nei giorni scorsi, dopo la notizia dell’arrivo della giornalista del Tg5, Cesara Buonamici, come opinionista unica è stato annunciato l’addio di Giulia Salemi che non tornerà a ricoprire il ruolo di inviata social. La stessa influencer ha confermato i rumors spiegando che nei prossimi mesi si dedicherà a nuovi progetti.
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da TV Blog, a prendere il posto della Salemi sarà Rebecca Staffelli. Pier Silvio Berlusconi avrebbe, dunque, deciso di puntare sulla figlia di Valerio Staffelli, storico volto di Striscia la Notizia, per ricoprire il ruolo di nuova inviata social del Grande Fratello.
La giovane speaker radiofonica di Radio 105 sarebbe riuscita ad aggiudicarsi il posto nel reality show battendo Maria Sole Pollio, anche lei in lizza per questo ruolo. La Staffelli è già parte della grande famiglia Mediaset da diversi anni. In diverse occasioni, infatti, la figlia di Valerio Staffelli, ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent di Maria De Filippi, Amici. Al momento si tratta, tuttavia, solo di indiscrezioni non ancora confermate. Intanto Valerio Staffelli sembra aver voluto confermare i rumors con un post social. Pochi minuti fa, lo storico inviato di Striscia ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio al fianco della figlia Rebecca Staffelli e a corredo dello scatto ha scritto: “E figl so’ piezz ‘e core”.
Chi è Rebecca Staffelli: età, carriera e vita privata della figlia di Valerio Staffelli
Classe 1998, Rebecca Staffelli è nata a Milano ed è figlia di Valerio Staffelli e Matilde Zarconi. Fin da piccola si è sempre dedicata al mondo della musica e dello spettacolo decidendo di studiare canto, danza e recitazione. Successivamente, pare che Rebecca avrebbe voluto trasferirsi all’estero per continuare gli studi ma poi, avrebbe abbandonato questi progetti quando si è presentata per lei un’opportunità lavorativa a cui non ha potuto rinunciare.
Il suo esordio in tv risale al 2018 quando ha condutto il programma Colpo di tacchi su La 5. L’anno dopo, invece, ha recitato per la prima volta nel film Din Don 2 al fianco di Andrea Dianetti, Enzo Salvi, Laura Torrisi e Maurizio Mattioli. Successivamente, Rebecca Staffelli si è avvicinata anche al mondo della radio e oggi, è una stimata speaker a Radio 105. Negli ultimi anni, inoltre, la giovane figlia di Staffelli è tornata in tv come ospite ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi dove ha ricoperto il ruolo di giudice.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Rebecca Staffelli è legata da diverso tempo ad Alessandro Basile, un deejay e speaker che pare abbia conosciuto a Milano tramite alcuni amici in comune. Sebbene tra loro ci sia una differenza d’età di 13 anni, Rebecca Staffelli e il fidanzato appaiono sempre molto uniti e affiatati tanto che il deejay le avrebbe anche proposto di sposarlo.