“Euphoria 3”, quando esce? E’ quello che si chiedono gli appassionati della serie, che si interrogano anche sull’effettivo rinnovo della serie adesso che Angus Cloud, che interpreta il personaggio di Fez, è tristemente scomparso.
“Euphoria 3”, quando esce?
Parlando con Deadline a maggio, il capo del drama di HBO, Francesca Orsi, ha dichiarato che Euphoria 3 uscirà “idealmente” nel 2025. Le riprese infatti non sono ancora iniziate.
“Euphoria 3” cancellata senza Angus Cloud?
L’ipotesi che “Euphoria 3” venga cancellata dopo la morte di Angus Cloud è per ora solo un’ipotesi, ma non così peregrina. Il personaggio interpretato dall’attore scomparso il 31 luglio 2023 infatti, era tra i principali e più apprezzati della serie, fondamentale anche per lo sviluppo della protagonista Rue Bennett, interpretata da Zendaya.
Angus Cloud nutriva grandi speranze per la terza stagione di Euphoria, prima della sua tragica morte . A ottobre, l’attore era molto ansioso di tornare sul set per vedere come si sarebbero svolte le cose per il suo personaggio Fezco , che è stato visto per l’ultima volta essere trascinato via dalla polizia dopo uno scontro a fuoco in cui era coinvolto suo fratello adottivo Ashtray. “Non vedo l’ora di tornare a lavorare con tutti”, aveva detto Cloud.
Leggi anche Film e programmi tv di Angus Cloud: trama e cast della serie “Euphoria”