L’ex fidanzato di Manila Nazzaro torna all’attacco. Dopo la fine della relazione con l’ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso ha ripreso in mano le redini della sua vita pur senza nascondere il suo dispiacere. L’ex calciatore è al momento ancora single mentre Manila ha ritrovato l’amore accanto al ballerino professionista di Ballando con le Stelle Stefano Oradei. Un’incognita però aleggia ancora sul rapporto tra la Nazzaro e Oradei: quando è iniziata la loro relazione? In una diretta Instagram con l’amico Biagio D’Anelli, Amoruso aveva insinuato che l’ex gieffina avesse intrapreso la frequentazione con il ballerino ancora prima della fine della loro storia. Un rapporto quello tra Lorenzo e Manila che è finito nel peggiore dei modi con accuse e frecciate sui social. A distanza di mesi, la situazione non sembra però essere cambiata come dimostra l’ultima storia postata da Lorenzo Amoruso su Instagram.

Ex fidanzato di Manila Nazzaro, la frecciata su Instagram

Lorenzo Amoruso ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nelle sue frecciatine, però l’uomo non nomina mai direttamente Manila Nazzaro. I suoi messaggi però sono sempre abbastanza chiari ed eloquenti. In una storia su Instagram, l’ex calciatore ci è andato giù pesante condividendo una frase che in molti hanno interpretato come una stoccata nei confronti della sua ex compagna: “Il Karma non è la vendetta dell’universo, è il riflesso delle tue azioni. Tutte le cose che escono da te, ritornano a te. Quindi non c’è bisogno che ti preoccupi per quello che riceverai, preoccupati per quello che darai”. A chi si sarà voluto riferire? In tanti pensano che l’uomo stesse pensando alla sua storia finita con Manila Nazzaro. Anche se entrambi hanno voltato pagina, non fanno nulla per nascondere di detestarsi a vicenda. C’è però una differenza: dopo l’ospitata a Verissimo, Manila ha scelto il silenzio rinunciando a raccontare qualcosa che avrebbe potuto mettere in cattiva luce l’ex compagno. Lorenzo invece ha scelto di seguire la strada opposta continuando a postare frasi piene di rancore che ad oggi però non hanno più senso.

Perché Lorenzo e Manila si sono lasciati?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico a Temptation Island Vip. Dopo la fina del programma, i due erano apparsi più complici e affiatati che mai. Avevano parlato di matrimonio ma anche di figli e tutti facevano il tifo per loro. La notizia della loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. In un’intervista a Verissimo, Manila aveva svelato i motivi della rottura parlando di differenze diventate ormai insormontabili: “Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”, aveva dichiarato. Dopo mesi di silenzio, Amoruso aveva confermato la versione di Manila confermando il fatto che la decisione di chiudere era arrivata proprio dall’ex Miss Italia: “Ci sono state discussioni che avvengono in tutte le famiglie moderne. Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”. Pare che tra le posizioni dell’ex Miss Italia ci fosse proprio il matrimonio. Lorenzo era stato da subito chiaro con Manila dicendole di non volersi sposare. Una decisione che sarebbe andata bene prima a Manila ma che poi avrebbe portato ad una rottura. I fan hanno sperato fino all’ultimo in un riavvicinamento ma quando poi Manila è stata beccata in più occasioni in compagnia di Stefano Oradei hanno dovuto farsene una ragione.