Resti umani vennero trovati nel 2022 in un bosco a Trecate, in provincia di Novara: ora sono stati identificati. Appartengono a una donna di 80 anni di Milano, Liliana Agnani, scomparsa da tempo. Secondo le indagini sarebbe stata uccisa dal figlio, che ha poi nascosto il corpo.
Resti umani trovati a Trecate: indagato il figlio di Liliana Agnani
Le ossa, rinvenute l’11 ottobre 2022 in località Bosco Marino, nel Comune di Trecate da alcuni cacciatori, appartengono quindi a una donna residente a Milano, che risultava scomparsa.
Secondo le indagini svolte dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Novara, coordinati dal sostituto procuratore Paolo Verri, la donna sarebbe stata assassinata dal figlio, Stefano Garini. L’uomo avrebbe poi nascosto il suo corpo con un obiettivo ben preciso: continuare a ricevere la sua pensione.
Ipotesi omicidio volontario
Stefano Garini è ora indagato dalla Procura di Novara con le ipotesi di reato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e indebita percezione di erogazioni pubbliche.
Un mese fa la sua abitazione a Milano era stata posta sotto sequestro dai Carabinieri.
Leggi anche Omicidio Sofia Castelli ultime notizie, l’ex fidanzato Zakaria: “Arrabbiato perchè parlava di ragazzi” e Fiaccolata per Sofia Castelli, la 20enne uccisa dall’ex fidanzato: quando e dove