Shakira e Lewis Hamilton starebbero trascorrendo la loro prima vacanza assieme. Dopo l’addio burrascoso a Gerard Piquè, per la cantante sembra essere tornato il sereno. La sua presenza al Gran Premio della Formula Uno aveva alimentato dei sospetti anche se in molti pensavano all’inizio che lei fosse lì per Tom Cruise. Successivamente invece le attenzioni si sono concentrate sul pilota: Shakira era lì per lui. Da quel momento, i due sono stati fotografati insieme, prima durante una gita in barca e poi al ristorante. Una fonte molto vicina ai due aveva riferito che Shakira e Lewis si stavano frequentando e che erano nella fase della conoscenza. Insomma, più un flirt che un impegno serio. Le cose però sarebbero cambiate stando alle ultime notizie. Cosa è accaduto?
Shakira e Hamilton in vacanza insieme?, la clamorosa indiscrezione
La relazione tra Shakira e Lewis Hamilton starebbe procedendo a gonfie vele. I due starebbero trascorrendo le vacanze insieme in uno dei luoghi più esclusivi della Spagna, lontani così dagli occhi indiscreti di fan e paparazzi. Il campione di Formula Uno è stato visto più volte entrare nell’abitazione della cantante di notte: “Hamilton ha raggiunto tre volte la villa, nella notte, per incontrarla. È stato visto entrare nella sua abitazione”, si legge sul tabloid argentino infobae.com. Una relazione segreta di cui sarebbe a conoscenza l’autista privato di Hamilton che lo avrebbe sentito parlare al telefono con Shakira durante i suoi viaggi: “Uno degli autisti di Hamilton lo sente parlare regolarmente con Shakira durante i suoi viaggi”. Le voci di un legame tra Shakira e Hamilton sono iniziate a circolare poco dopo che la cantante si è separata dal suo ex partner, il calciatore Gerard Piqué, nel giugno del 2022, dopo 11 anni di relazione. Ormai manca solo la conferma ufficiale anche se pare che la loro storia d’amore abbia preso il volo.
La separazione da Piquè
Il campione spagnolo e la cantante si erano conosciuti nel 2020 prima del torneo in Sudafrica. Poi l’annuncio social e i due figli. Sembravano la famiglia del Mulino Bianco e invece solo nel 2022 è emersa un’altra verità. Sono spuntati fuori i tradimenti del calciatore e la storia d’amore è andata a rotoli. Da quel momento, si è scatenato un circo mediatico tra copertine, interviste e frecciatine in musica. La cantante aveva definito il periodo post-rottura come la sua ora più buia decidendo poi di raccontare la sua versione dei fatti. Di recente, la cantante è tornata a parlare degli inizi della storia con Piquè. Una relazione nata in modo turbolento per via dei diversi impegni professionali: “Le nostre vite professionali non coincidevano ed era come mettere insieme l’olio e l’acqua. Non ci capivamo”. All’epoca la postar viveva negli Stati Uniti ma gli impegni musicali la tenevano in giro per il mondo. Per amore di Piquè, iniziò a trascorrere più tempo a Barcellona: “Ero cotta di Gerard, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così avrei potuto dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che abbia mai fatto nella mia vita”. Un amore finito però nel peggiore dei modi dopo che Shakira ha scoperto che il padre dei suoi figli la tradiva con la giovanissima Clara Chia. La cantante non ha mai nascosto la sua rabbia trasferendo le emozioni negative in musica. E’ diventata ormai popolare la revenge-song Music Sessions Vol 53 piena di frecciatine all’ex compagno. Come dimenticare la frase: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. Sembra però che gli sfoghi in musica siano terminati. Magari la prossima volta Shakira incanterà i fan con una bellissima canzone d’amore per Hamilton.