Alessia e Davide di “Temptation Island” oggi stanno ancora insieme, ma si sono presi una pausa. Lo hanno raccontato loro in occasione dell’ultima puntata del programma.
Alessia e Davide di “Temptation Island” oggi
Il primo a parlare è Davide: “Quella brutta storia del tradimento sono riuscito a buttarmela alle spalle. Non l’ho dimenticata, però non ne voglio più parlare. Su quel tronco parlavo con il cuore, perché comunque la amo, sono innamorato. Tornando a casa, ho cercato di mettere insieme cuore e mente e ho capito che i suoi comportamenti all’interno del villaggio non mi sono piaciuti, che non mi posso ancora fidare di lei. Le ho detto che volevo una pausa. Lei ha accolto la mia proposta ed è tornata a casa dei suoi genitori. Non ci siamo lasciati, voglio solo riprendermi per un po’ i miei spazi”.
Alessia: “Per me non è semplice. Io ho capito che lui ha sofferto tanto e io sono stata male. Mi sono resa conto di aver assunto degli atteggiamenti che a lui non davano alcuna risposta. Io lo amo e gli voglio dimostrare che lui si può fidare di me. Lui per me è importante. Mi auguro di uscirne più forte, ho capito dove ho sbagliato.
Davide: “Mi auguro di riuscire a vedere un futuro che attualmente non vedo, vivo giorno per giorno”
Alessia: “A me questa cosa dispiace, perché io il futuro lo vedo e lo vedo con lui”.