Cos’è successo tra Francesca e Manuel un mese dopo l’uscita da “Temptation Island”? I due sono tornati in trasmissione nell’ultima puntata, per raccontare come stanno oggi.
Francesca e Manuel di “Temptation Island” oggi
Francesca
La prima ad entrare è Francesca: “Nell’ultimo mese sono tornata a casa. Inizialmente ero un po’ sotto shock. Dopo un paio di giorni, mi arriva un messaggio da parte di Manuel. Inizialmente non ho risposto. Dopo lui mi ha riscritto, abbiamo parlato al telefono. Lui mi aveva chiesto di vederci per un confronti, ci siamo visti, abbiamo parlato, lui mi ha raccontato delle cose… E’ stato sincero sulle cose dette all’interno del programma. Entrambi siamo rimasti fermi sulle nostre posizioni. E’ stato un chiarimento doveroso, ma civile. I primi giorni sono stata molto male, ma adesso sto bene. Sono tornata a casa mia, ho fatto il trasloco, mi sento forte della mia decisione.
Se lui oggi dovesse tornare e dirmi che sono la donna della sua vita? Non ci crederei mai. Io speravo che lui arrivasse al falò dicendo che io ero la donna della sua vita e che voleva fare una famiglia con me. Era l’ultima chance, ma questo cambiamento non c’è stato. Anche se adesso mi dicesse che è cambiato non ci crederei mai. Mi auguro di stare bene con me stessa, poi se in futuro dovessi incontrare una persona che mi dà il 100% ben venga, altrimenti mi auguro di stare bene da sola”.
Manuel
Poi arriva Manuel: “Come sta andando? Alti e bassi. I primi giorni qualche basso, ora un pochino meglio. Ripensamenti? Dopo la decisione presa, ho avuto qualche ripensamento perché ho delle mancanze, ci sono dei momenti in cui Francesca mi manca. Però ho la forza di non scriverle, di evitare di incontrarla. Per la prima volta ho messo prima Francesca davanti a me. In questi due anni e mezzo sono stato troppo egoista. Ora voglio farle del bene non presentandomi più da lei.
Se è destino forse ci rincontreremo, ma in un momento diverso della vita in cui saremo più consapevoli. Se non sei pronto al 100%, la relazione scricchiola sempre. Mi voglio scusare perché ho fatto delle esternazioni dove dico che la prendo e la lascio, facendola sembrare un oggetto, ma lei non è mai stato un oggetto per me, è una persona importante che sarà sempre nel mio cuore.