Un drammatico incidente è avvenuto oggi lunedì 31 luglio 2023 sulla strada Postumia a Postioma di Paese, in provincia di Treviso. Il violento impatto tra due furgoni ha causato due feriti. Uno di loro, in particolare, sarebbe in gravi condizioni.

Incidente sulla strada Postumia oggi 31 luglio 2023: feriti entrambi i conducenti dei furgoni

I due furgoni, per cause ancora da accertare, si sono scontrati poco dopo le 15 lungo la provinciale 102, la Postumia romana ovest. Sono finiti entrambi fuori strada. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri della stazione di Paese che il Suem 118 con ambulanze e l’elicottero.

Un 59enne, alla guida di una Fiat Scudo, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del Ca’ Foncello di Treviso. L’altro guidatore, un54enne di origine romena al volante di una Fiat Ducato, non sarebbe in pericolo di vita.

Traffico in tilt

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere i rilievi del caso: si sono create così delle lunghe code. La situazione si è poi risolta nelle ore successive, nel tardo pomeriggio.

Leggi anche Ancona, incidente a Trecastelli: moto contro mezzo agricolo, morto il centauro 44enne e Napoli, incidente a Castellammare di Stabia: morto motociclista 42enne, ferita una 16enne