Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria oggi in lutto per la morte di Emanuela, una delle fan della community dei Donnalisi sui social.

Donnalisi oggi, morta la fan Emanuela

Anche se oggi Antonella e Edoardo non stanno più insieme, continuano ad avere un gran numero di fan, provenienti da tutta Italia. Tra questi c’era anche Emanuela, scomparsa nelle ultime ore. Il marito l’ha ricordata un in tweet:

Salve #donnalisi, sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Voletevi bene

https://twitter.com/ManuseaManu/status/1685976110297698306

Emanuela era una delle fan più accanite di Edoardo e Antonella, come si evince dai migliaia di tweet sul social dedicati alla coppia con l’hashtag #donnalisi, che ha spopolato soprattutto durante il Grande Fratello vip 7. Emanuela si dedicava molto alla community anche per trovare conforto e distrarsi dalla malattia che l’affliggeva.

La reazione di Antonella

Una notizia, quella della morte di Emanuela, che ha colpito molto Antonella Fiordelisi. L’influencer ha espresso il suo cordoglio scrivendo: “Manu mi ha sempre supportata e seguita nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore”.

Leggi anche Antonella Fiordelisi toglie il segui sui social all’ex fidanzato Edoardo, i fan: “Basta torturare questa ragazza”