Loki 2: trailer italiano finalmente diffuso per la seconda stagione della tanto attesa serie Marvel che arriverà su Disney+ a partire dal prossimo 6 ottobre. La famosa piattaforma di streaming ha diffuso le prime immagini ed il poster della serie Marvel Studios Loki per celebrare l’imminente release. La prima stagione di Loki è stata la serie Marvel Studios più vista su Disney+ e la seconda promette nuovi record, proiettando il famigerato Dio dell’Inganno in nuove avventure con la TVA.
Nel cast troviamo
- Tom Hiddleston,
- Sophia Di Martino,
- Gugu Mbatha-Raw,
- Wunmi Mosaku,
- Eugene Cordero,
- Rafael Casal,
- Tara Strong,
- Kate Dickie,
- Liz Carr,
- Neil Ellice,
- Jonathan Majors,
- Ke Huy Quan,
- Owen Wilson.
Gli episodi vedono dietro la macchina da presa Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, lo stesso Tom Hiddleston, Louis D’Esposito, Justin Benson & Aaron Moorhead, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.
Loki 2: trailer ita
Ecco il trailer ufficiale di Loki 2 in italiano:
Ecco la trama ufficiale di questa seconda stagione:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Nella sinossi non si fa riferimento a Colui che rimane (Kang il Conquistatore) che Sylvie ha ucciso nell’ultimo episodio della prima stagione, scatenando così il caos nel Multiverso. In realtà la sua presenza è certa perché è presente nel trailer ufficiale che vi abbiamo appena pubblicato e perché faceva parte anche della scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nella scena in questione ci troviamo nel 1920 nel corso di una presentazione scientifica. Uno scienziato dal nome Victor Timely, variante di Kang, sta parlando del concetto di tempo ai presenti. Le immagini sembrano essere simili a quelle che appaiono nel trailer, perciò con molta probabilità la stessa scena sarà anche nella serie composta da sei episodi.
Leggi anche: Uscita film Marvel: Sony rimanda “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse” e annuncia “Venom 3”, tutte le date
Le origini
Se avete amato Loki nei vari film di Thor e degli Avengers, ma ancora non avete visto la prima stagione, vi consigliamo di recuperarla in streaming. Il Loki protagonista di questa serie è quello che è stato arrestato dopo la fine del primo Avengers: quando in Endgame i Vendicatori tornano indietro nel tempo per prendere le Gemme dell’Infinito e riportare tutti in vita, cercano il Tesseract proprio al momento dell’arresto di Loki a New York. Hulk di quella linea temporale però mette a terra Tony Stark “arrivato dal futuro” e il Tesseract viene rubato da Loki che così finisce in un mondo alternativo e catturato successivamente dalla Time Variance Authority (TVA), una organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali.
La TVA offre a Loki due possibilità: essere cancellato dall’esistenza, essendo egli una variante temporale, oppure aiutarli a fermare una pericolosa minaccia. Salvo poi scoprire che la minaccia – Sylvie – è una sua stessa variante. Loki si trova così coinvolto in una avventura che lo porterà a viaggiare per il tempo, per lo spazio e nel multiverso. Ora però l’universo è in grave pericolo: riuscirà Loki a risolvere tutto con l’aiuto dell’ormai amico Mobius?
Leggi di più: Avengers: Secret War chi sarà il villan del nuovo film?