Isabella Ricci e Fabio Mantovani sarebbero pronti per un faccia a faccia in studio a Uomini e Donne. La storia tra i due ex volti del Trono Over di Uomini e Donne ha centrato il cuore dei telespettatori. Una volta fuori al programma, i due hanno deciso di convolare a nozze. Di sì il trasferimento a Dubai, gli scatti social in cui testimoniavano il loro amore e poi un silenzio social assordante che ha fatto temere il peggio. E infatti qualcosa era successo. A rompere il silenzio era stata Isabella con un post su Instagram: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Parole che nascondevano una profonda delusione per quanto accaduto. Sin dai tempi della trasmissione, Isabella e Fabio erano apparsi complici e affiatati senza mai dare segnali di crisi. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti anche se i due potrebbero essere pronti a svelare finalmente tutta la verità al pubblico.
Isabella e Fabio di Uomini e Donne, il confronto finale
Tra il 29 e il 31 agosto inizieranno le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Le prime puntate potrebbero vedere ospiti le coppie che sono scoppiate durante la pausa estiva ma anche quelle che hanno resistito. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, tra le papabili ci potrebbe essere quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due potrebbero dunque far ritorno nel programma per un confronto serratissimo: “Isabella e Fabio potrebbero essere presenti nelle prime puntate di Uomini e Donne per un confronto finale”, si legge. Voci non confermate vedrebbero la presenza degli ex piccioncini in un confronto davanti a milioni di telespettatori. A quanto si apprende i fan sono rimasti dispiaciuti per la rottura e hanno chiesto a gran voce a Maria De Filippi di riaprire le porte proprio alla coppia. Chissà se al termine del confronto i due si riappacificheranno oppure se resteranno fermi sulle loro posizioni. I fan intanto non vedono l’ora.
Perché Isabella e Fabio si sono lasciati?
Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno intrapreso strade diverse. In un’intervista a Fanpage, l’ex dama aveva rivelato che dallo scorso gennaio era cambiato qualcosa nel loro rapporto. Nessun tradimento all’orizzonte anche se Isabella si è addossata la colpa per aver creduto troppo alle sue parole: “È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me”. Pare che Isabella avesse scoperto qualcosa sul conto di Fabio che l’aveva portata ad insospettirsi. Senza entrare nel dettaglio, la donna ha riferito: “Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine”. Recentemente, l’ormai ex marito ha deciso di controbattere alle sue dichiarazioni: “Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio… so bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente ma, per il momento, scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio per evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar”. Chissà se dopo la fine del matrimonio, Isabella e Fabio sono pronti a mettersi di nuovo in gioco. I fan si sono domandano se sarà possibile rivederli nel parterre del dating show. Isabella non aveva escluso questa possibilità: “Uomini e Donne è un’opportunità che, se vogliono, ti danno loro, poi in base al momento in cui sei, puoi decidere se accettare o meno. In questo momento, non ho assolutamente valutato la cosa”.