Quando esce “Mission Impossible” 8? Il film arriverà nei cinema il prossimo ann, il che è una fortuna dato che Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One ha lasciato tutti i fan con molte domande.
Quando esce “Mission Impossible” 8?
Mission Impossibile 8, intitolato ufficialmente Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two, uscirà il 28 giugno 2024 , ammesso che non ci siano ritardi. Le riprese sono già iniziate, ma dato che gli attori si sono uniti agli sceneggiatori in sciopero, significa che le riprese non potranno riprendere fino alla fine dello sciopero. Questo potrebbe influire sulla data di rilascio.
Cast
Tom Cruise, ovviamente, tornerà nei panni di Ethan Hunt, ma Mission: Impossible 7 non è stato privo di vittime.
Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg) torneranno, ma Ilsa Faust di Rebecca Ferguson è stata uccisa da Gabriel (Esai Morales), quindi non tornerà. C’è sempre la possibilità che Ilsa non sia effettivamente morta, ma ci è sembrata spacciata, quindi se Ferguson tornerà, potrebbe essere solo nei flashback.
Hayley Atwell tornerà nei panni di Grace, che alla fine di Mission: Impossible 7 , accetta la scelta di entrare a far parte del FMI, mentre Alanna Mitsopolis di Vanessa Kirby, alias la Vedova Bianca, continuerà a provocare scompiglio per Ethan. Sembrava che la Parigi di Pom Klementieff non sarebbe sopravvissuta dopo essere stata pugnalata da Gabriel, ma alla fine respira ancora dopo aver salvato Ethan e Grace, quindi aspettati che torni e stia dalla parte dei buoni la prossima volta.
Torneranno anche Kittridge di Henry Czerny, Jasper Briggs di Shea Whigham e Degas di Greg Tarzan Davis. Cary Elwes non tornerà però nei panni di Denlinger poiché Gabriel lo ha ucciso dopo aver scoperto dove era sepolto il Sevastapol. Diamo il benvenuto a un vecchio volto anche in Mission: Impossible 8 , poiché Rolf Saxon riprende il ruolo dell’analista della CIA William Donloe dal primo film. È stato trasferito in Alaska che, fortunatamente, è vicino a dove il sottomarino Sevastapol è sepolto sotto il ghiaccio.
Anticipazioni trama
Non abbiamo ancora una sinossi ufficiale per Mission: Impossible 8 , ma possiamo ipotizzare almeno come inizierà il prossimo film.
Mentre Gabriel è il cattivo di Dead Reckoning , è giusto dire che non è il vero antagonista in quanto in realtà è un’intelligenza artificiale onnipotente, spesso chiamata “entità”. Chiunque controlli l’entità può sostanzialmente controllare il mondo poiché ha il potere di distorcere i dati digitali e ha già violato la rete di intelligence mondiale.
L’entità era la creazione del governo degli Stati Uniti e l’hanno testata su un sottomarino russo chiamato Sevastopol, solo per vedere se poteva mostrare loro dove si trovava il sottomarino invisibile. Non sorprende che l’entità sia diventata una canaglia e abbia distrutto il sottomarino.
È sul Sevastapol che è memorizzato il codice sorgente dell’entità e l’unico modo per accedervi è con una chiave cruciforme. Fortunatamente, Ethan ha detto la chiave e alla fine di Mission: Impossible 7 , Paris gli ha detto che ha bisogno di trovare il Sebastopoli.
Ethan non sa dove sia, ma intende trovarlo per distruggere l’entità, cosa che può essere fatta solo alla fonte. A fermarlo ci sarà Gabriel che sta eseguendo gli ordini dell’entità e, ovviamente, l’entità non vuole essere distrutta.
Questa battaglia tra Ethan e Gabriel costituirà la base di Mission: Impossible 8 poiché Ethan sa che Gabriel sa dov’è il Sevastopol. Immaginiamo che ci sarà anche molto più spycraft in corso, ma è qui che almeno inizierà il prossimo film.