Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono insieme in vacanza alle Eolie. Entrambi fanno coppia fissa da un po’ di tempo anche se finora non hanno ufficializzato la loro relazione. L’indiscrezione su una loro frequentazione era stata lanciata tempo fa dal Settimanale Chi. Proprio il cantante lo scorso anno era stato ospite in studio al Tg1 per presentare Stella di Mare e per parlare del suo tour. In quell’occasione, aveva condiviso sui social uno scatto con la Cardinaletti ringraziandola per l’intervista. Tra i due era scattata una bella simpatia che si è poi trasformata in un legame più solido come dimostrano gli ultimi indizi social.
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza, la foto
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno trascorrendo la loro prima vacanza insieme in Sicilia, alle Isole Eolie. Entrambi hanno pubblicato degli scatti sui social ma anche stavolta hanno preferito non uscire allo scoperto. La giornalista ha condiviso su Instagram tre diversi scatti in cui si mostra sorridente a bordo di una barca nei pressi di Filicudi: “Ogni isola una sua luce”, ha scritto a corredo della didascalia. Cesare Cremonini è invece incantato dalla bellezza delle isole siciliane: “La magia delle Eolie davvero non si può spiegare”. Nonostante sia evidente che i due abbiano trascorso qualche giorno insieme, sui social non c’è traccia di video o foto che possano confermare la relazione. Ai fan più attenti non è però sfuggito un dettaglio. Guardando bene la foto della Cardinaletti, è possibile scorgere dietro di lei un uomo con una t-shirt bianca. Non sappiamo se sia una coincidenza ma proprio nella foto condivisa su Instagram, il cantante è vestito con una maglietta di quel colore. I fan ne sono sempre più convinti: dopo la fine della storia d’amore con Martina, Cremonini ha ritrovato il sorriso. Tutto merito della giornalista Rai che gli ha fatto battere di nuovo il cuore.
Fiori d’arancio nell’aria?
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti fanno sul serio. La giornalista è stata avvistata spesso a Bologna, città in cui vive il cantante. A questo si aggiunga che in occasione delle ultime visite nel capoluogo emiliano, la conduttrice avrebbe conosciuto gli amici più stretti del cantante. La coppia è sempre più affiatata e complice e sono in molti a chiedersi se il matrimonio sia già nell’aria. Forse è ancora troppo presto per dirlo anche se chi lo conosce bene assicura che Cremonini è molto preso dalla bella giornalista che è sempre più sulla cresta dell’onda in Rai. Il 43enne sarebbe dunque pronto a mettere la testa a posto, e perché no a mettere su famiglia con la Cardinaletti. In un’intervista di qualche tempo fa, Cremonini aveva espresso un desiderio di amore e di stabilità: “Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante. Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi. Però il legame con il pubblico compensa questa mancanza. Lo disse anche Alberto Sordi in un’intervista in cui gli chiedevano del suo essere uno scapolone”. Un desiderio che però ora sembra aver coronato finalmente.
La rottura con Martina Maggiore
Dopo circa tre anni d’amore Martina Maggiore e Cesare Cremonini si sono lasciati. I loro fan sono rimasti sconvolti dalla notizia anche se da alcuni tempi si erano rincorsi dei rumors su una loro crisi. Nessun commento o dichiarazione da parte del cantante che non ha mai rivelato i motivi della rottura. Martina invece si era sfogata con i suoi follower lasciando intendere di essere rimasta delusa dal cantante: “È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”. Il cantautore è stato spesso accusato di essere un uomo poco fedele ma chissà forse Giorgia Cardinaletti potrebbe essere riuscita a mettergli la testa a posto.