A un mese dal malore, Madonna ringrazia i suoi figli e gli amici con un commovente post su Instagram. La cantante è grata ai suoi affetti più cari per il supporto donatole in questo momento difficile. Ecco cosa ha scritto.
Madonna ringrazia i suoi figli dopo il malore: “Sono fortunata ad esser viva”
A distanza di circa un mese dal ricovero in ospedale per una grave infezione batterica, Madonna è tornata alla vita di tutti i giorni e sta lentamente riprendendo le sue abitudini. Solo pochi giorni fa, la popstar è stata paparazzata per le vie di New York con una sua cara amica. Propri gli amici e la famiglia sono stati fondamentali per la cantante in questo periodo così difficile. A confessarlo è stata proprio la popstar che nelle scorse ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale ai suoi affetti più cari.
Circondata dall’amore dei suoi figli, Madonna sta ora cercando di lasciarsi alle spalle il malore che l’ha colpita poche settimane fa e ora più che mai si sente grata per tutto il sostegno ricevuto. A corredo di una serie di scatti in cui appare al fianco del figlio David Banda, il ragazzo adottato insieme a Guy Ritchie e della figlia Lourdes Leon, modella 26enne nata dalla relazione con Carlos Leon, la cantante ha scritto una toccante dedica social. Ecco le sue parole:
“L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale posso riflettere. Come madre puoi davvero lasciarti travolgere dai bisogni dei tuoi figli e dalle attenzioni apparentemente infinite che potresti darli, ma nei momenti difficili loro erano lì per me. Ho conosciuto un lato di loro che non avevo mai visto prima e ha fatto la differenza”.
Nel lungo messaggio pubblicato su Instagram, la popstar ha voluto ringraziare anche gli amici e, in particolare, il suo manager Guy Oseary che le ha fatto un regalo molto speciale, mostrato nella rassegna di immagini condivise con i fan. Ecco cosa ha spiegato in proposito:
“Ingrandendo questa foto si può vedere che ho in mano una Polaroid scattata da Andy Warhol di Keith Haring che indossa una giacca con il volto di Michael Jackson. Un triangolo perfetto di brillantezza. Artista che ha toccato così tante vite, compresa la mia. Sono scoppiata a piangere quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E come sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tante altre che non ci sono più”.
Nelle scorse settimane, la cantante avrebbe dovuto dare avvio ad un tour mondiale che sarebbe durato sette mesi ma che è stato rinviato a causa delle sue condizioni di salute.
Madonna celebra i 40 anni del primo album con un video sui social
Dopo il ricovero dello scorso 24 giugno, la salute di Madonna sta migliorando. Dopo la brutta infezione batterica che l’ha costretta al ricovero in ospedale, la popstar deve ora affrontare un lungo percorso di recupero verso una condizione fisica ottimale che le permetterà anche di tornare ad esibirsi per i suoi fan.
Nonostante la sua salute sia in fase di netto miglioramento, tuttavia, la cantante ha dovuto rinviare il suo tour che sarebbe dovuto partire il 15 luglio da Vancouver. Pare confermato però, che Madonna tornerà a cantare dal vivo il prossimo novembre, quando si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano.
Intanto, nei giorni scorsi, la popstar ha voluto festeggiare il 40esimo anniversario dell’esordio del suo primo disco, uscito nel 1983. Per celebrare questo importante traguardo la cantante si è mostrata in un video sui social mentre ballava davanti alla telecamera. Dimostrando di essere tornata in forma dopo i recenti problemi di salute, la cantante ha ballato sulle note del suo singolo “Lucky Star”.
“L’essere in grado di muovere il mio corpo e ballare anche solo per un po’ mi fa sentire la stella più fortunata del mondo”, ha scritto Madonna su Instagram.
Poi, la cantante ha aggiunto:
“Grazie a tutti gli amici e ai miei fan, siete anche voi le mie buone stelle. Buon 40esimo anniversario al mio primo album”.