Belen Rodriguez dopo giorni di post in cui si era mostrata come donna ferita oggi su Instagram torna all’attacco, la showgirl infatti ha per la prima volta preso una posizione sul gossip che le è stato attribuito insieme all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. L’argentina sta vivendo un periodo particolarmente turbolento dopo l’ultima separazione da Stefano De Martino, ma sembra essere arrivata per lei l’ora della rivalsa mediatica come dimostra questo commento.
Belen Rodriguez oggi su Instagram risponde alla stampa sul gossip con Elio, la foto del commento sui social
Belen Rodriguez in una delle sue ultime foto ha ricevuto il commento di solidarietà di una fan, che le ha scritto: “Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira nn so se riuscite a capire il senso delle foto, io ho capito”, con tanto di tag alla showgirl argentina. L’ex volto de Le Iene non è solerte rispondere ai fan, ma in questo caso ha fatto un’eccezione con un commento destinato a fare molto discutere: “Ecco che si ragiona”, con tanto di emoticon con le fiamme. Cosa avrà voluto dire?
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni solo amici?
Negli ultimi giorni persone vicine a Belen Rodriguez, tra cui anche l’esperto di gossip Roberto Alessi, hanno sottolineato come tra lei e l’imprenditore Elio Lorenzoni non ci sia alcuna love story e che il rapporto molto fisico che si è visto negli scatti sia tipico del suo carattere. La showgirl dunque non sarebbe innamorata dell’uomo, che conosce da molti anni, e a cui la legherebbe soltanto una bella amicizia. In ogni scatto pubblicato sembrerebbe trasparire il volto di una donna ferita, magari proprio per i presunti tradimenti di Stefano De Martino che hanno fatto tanto discutere sui social network esperti di gossip e appassionati dell’ex coppia.
Quali sono i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?
L’unica certezza oggi è che Belen Rodriguez ha cancellato da Instagram gli scatti con Stefano De Martino, con cui aveva partecipato alla festa Scudetto del Napoli. Negli ultimi giorni sono anche emerse delle foto dei due a pranzo con Emma Marrone, a testimonianza di come il loro legame fino a poco più di un mese fa sembrasse ancora solido. L’esplosione della crisi è avvenuta subito dopo i palinsesti della Rai nel capoluogo campano dello scorso 7 luglio, dove Stefano De Martino si è presentato senza la fede al dito seduto al fianco di Alessia Marcuzzi. I due secondo le malelingue avrebbero avuto un flirt tempo fa, ma la ferita non si sarebbe rimarginata per Belen Rodriguez che non l’ha presa affatto bene.
Gli scatti di Stefano De Martino in Sardegna con Cecilia Rodriguez avevano riacceso le speranze dei fan su un riavvicinamento tra il conduttore e la famiglia della showgirl, ma è parso subito evidente dai commenti dei presenti che si sia trattato di un incontro del tutto casuale. Ora questo nuovo commento di “fuoco” di Belen Rodriguez riaccende il gossip, cercando di spostare l’attenzione mediatica sull’ex compagno ritenuto da lei il vero colpevole della situazione.