Le anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America ci raccontano momenti di grande passione tra Thomas e Hope, dopo che quest’ultima si è separata da Liam.

Anticipazioni Beautiful, la passione tra Thomas e Hope

A casa di Thomas, Hope si sveglia e scopre di essere ancora tra le sue braccia. Lei chiede per quanto tempo abbia dormito e lui sorride dicendo che è stata k.o. per un bel po’. Hope gli dice che probabilmente dovrebbe andare via, ma subito ricominciano a baciarsi appassionatamente. Dopo aver fatto il bis, Hope commenta che le piacerebbe che quel momento duri per sempre. Thomas concorda.

Hope non si è mai sentita così prima d’ora: “Thomas… ti voglio!” sussurra accarezzandogli il viso. Hope dice che non avrebbe mai pensato di trovarsi in quella posizione: stare con un altro uomo quando è ancora tecnicamente sposata, visto che il divorzio da Liam non è ancora ufficiale. Thomas non se lo aspettava, ma è sicuramente felice che sia successo.

Hope ha davvero provato a fare la cosa giusta e ha combattuto duramente: “Ma non potevo più resisterti…” Detto questo, si lancia di nuovo sulle sue labbra. Ancora al letto, Hope confida di essere stata brutale con sua madre: “Forse non lo accettavo perché lo negavo a me stessa.”. Non voleva ammettere di avere ragione. Thomas la prende in giro, “Che ti sei innamorata del cattivo ragazzo?” Hope risponde: “Ex cattivo ragazzo… Tu sei premuroso e sei gentile”.

Thomas dice a Hope che è merito suo. La Logan si meraviglia di quanto il suo intero mondo stia cadendo a pezzi: “Ma quando sono qui con te…. Voglio solo….” Thomas di scatto ricomincia a baciarla.

Hope combattuta: “So di aver ferito Liam ma ciò che facciamo mi sembra così giusto…”

Thomas mormora che il suo cuore sta battendo fortissimo, Hope lo ha notato. Thomas chiede: “E Liam?”. Hope dice che ha fatto la scelta di porre fine al loro matrimonio. Thomas è confuso: “Cosa stiamo facendo?”. Hope va nel panico: sta rovinando il suo matrimonio perché c’è qualcosa che non va in lei. Thomas le dice di resistere: è la persona più straordinaria che abbia mai incontrato e non lascerà che si abbatta.

Hope gli dice che non dimenticherà mai lo sguardo negli occhi di Liam quando ha chiesto il divorzio: “Ho incasinato tutto”. Thomas le chiede di non punirsi. Non hanno idea di cosa riserverà il futuro, quindi le prende la mano e le dice che ci sarà sempre per lei. Hope sta cercando di affrontare le conseguenze delle sue azioni. Thomas ribadisce che ci sarà sempre per lei come amico e come qualcuno che non la giudicherebbe mai. Hope gli dice che significa molto il fatto che lui ci tenga così tanto a lei e si meraviglia che Thomas abbia cambiato la sua vita in meglio: Sei diventato un uomo incredibile”.

I due fanno l’amore in camera da letto, guardandosi negli occhi e continuando a baciarsi appassionatamente. In seguito, Hope ridacchia confessando di aver pensato a questo momento più di quanto avrebbe dovuto: “Sai… a come sarebbe stato il tuo abbraccio, il tuo tocco…”. Ma la sua immaginazione non era nemmeno vicina alla realtà. Thomas sorride e Hope lo bacia ancora. Si coccolano e si guardano negli occhi dolcemente. Hope ammette che il fatto di provare dei sentimenti per lui la terrorizzava. Non riusciva a capire, per cui ha incolpato il lavoro, lo stress, sua madre e la sua storia.

Thomas chiede: “Ti senti come se stessi commettendo un errore?”. Hope ci pensa e risponde: “Odio aver ferito Liam e odio aver ferito la mia famiglia, ma come può essere un errore quando ciò che abbiamo condiviso sembra così giusto?“. Riflette che è proprio come quando lavorano insieme: lui riesce a capire cosa vuole lei ancor prima che ci pensi.. Thomas dice che ogni modello è stato ispirato da lei. Hope dichiara che quello che hanno condiviso non può essere sbagliato: “E’ giusto….” e si baciano teneramente. Thomas guarda negli occhi di lei e sorride.

Thomas dice di sentirsi ancora come il “cattivo”, ma Hope gli dice di smetterla. Ora sa lui chi è: è amorevole, devoto e onesto.. Dice di aver sempre temuto di agire d’impulso, ma non si pente di questo. Thomas è d’accordo: a volte non riesci a vedere ciò che hai davanti agli occhi, ma adesso Hope lo vede: è un uomo gentile, intuitivo e creativo. Thomas le dice: “Non hai idea di cosa significhi per me”. Hope vede anche qualcos’altro: “Tu sei fedele, l’hai sempre detto, fin dall’inizio. E non hai idea di quanto significhi per me.

Leggi anche La lite furibonda tra Liam e Hope dopo il bacio con Thomas (spoiler) e Brooke e Taylor litigano per Ridge, ecco tutto il dialogo