Il fuoco dell’amore ha riacceso la passione in un anziano ultraottantenne. Anche fin troppo perché il pensionato stalker è finito per perseguitare e violentare l’oggetto del desiderio. Una strana vicenda che si è conclusa nel peggiore dei modi. A Biella un uomo è stato arrestato per aver stalkerato e violentato una sessantenne.

Biella, arrestato stalker 84enne: la vicenda

L’operazione condotta dai Carabinieri è andata in porto venerdì 28 luglio, quando il pensionato è stato posto a fermo. L’uomo adesso è ai domiciliari ed è in attesa della convalida dell’arresto. Secondo le ricostruzioni, la vittima sarebbe una donna 60enne a cui l’uomo, scrive La Stampa, aveva concesso l’uso di una cascina di sua proprietà. Al momento ancora non è chiaro se in affitto o se per altro motivo. Sta di fatto che dal momento che la donna ha messo piede nella casa del pensionato, in lui si è acceso qualcosa.

La violenza sessuale sarebbe accaduta l’anno scorso, mentre la denuncia delle 60enne alle forze dell’ordine è più recente, forse – sostiene il quotidiano – per le continue persecuzioni dell’uomo. A quanto pare l’uomo non sarebbe sposato e il suo sentimento sarebbe maturato nel corso del tempo ed è sconosciuto se i due si conoscessero prima e se, in caso, ci fosse stato un rapporto di amicizia o semplice conoscenza.

Le persecuzioni dell’uomo sono diventate via via sempre più pressanti, anche con messaggi, tanto da arrivare ad aggredire la donna. Fino al tragico evento e all’arresto dell’84enne, accusato di stalker e violenza.