Svolta nelle indagini dopo l’omicidio del 19enne, Mahmoud Abdalla. Il suo cadavere è stato ritrovato mutilato al largo di Santa Margherita Ligure (Genova) nella serata di Lunedì 24 Luglio 2023. Il corpo della vittima, con testa e mani mozzate, è stato ritrovato nelle acque antistanti il porticciolo a 300 metri di distanza alla foce del fiume Entella a Chiavari dove si ipotizza si sia consumato il delitto. Il giovane addosso aveva solo la biancheria intima.
Ritrovato cadavere mutilato a Santa Margherita Ligure: svolta nelle indagini
Dopo un lungo interrogatorio durato oltre sei ore, la pm della Procura di Genova, Daniela Pischetola, ha disposto il decreto di fermo nei confronti di due cittadini egiziani Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel e Mohamed Ali Abdelghani per l’omicidio del 19enne e per soppressione di cadavere.
I due cittadini egiziani sono stati fermati nella notte tra sabato e domenica dai Carabinieri del Nucleo investigativo e dalla Compagnia di Chiavari.
L’autopsia sul corpo della vittima
Come riportano le agenzie, dall’esame dell’autopsia sul corpo del ragazzo, Abdalla sarebbe stato ucciso con un colpo di punteruolo al cuore, per poi essere trafitto più volte.