Anche se in vacanza, Michelle Hunziker non perde occasione di pensare alle persone più care e per la giornata dell’amicizia 2023 ha voluto condividere su Instagram alcuni scatti insieme alla sua migliore amica Serena Autieri. Le due sono molto legate e nonostante i vari impegni di lavoro non possono fare a meno di trascorrere del tempo insieme.

Giornata dell’amicizia 2023, la dedica di Michelle Hunziker a Serena Autieri

Di un’empatia sopra le righe, Michelle Hunziker con la sua solarità e naturalezza nel corso degli anni ha coltivato rapporti speciali, uno in particolare con Serena Autieri. Le due non solo sono colleghe ma anche amiche. La loro amicizia è nata in età adulta ma è come se si conoscessero da sempre. Così, in occasione della giornata dell’amicizia 2023, la conduttrice e neononna ha voluto dedicarle una storia sui social.

“Ti ricarica il cuore”

Una carrellata di foto e video rivolti alle persone più care. Così Michelle Hunziker festeggia la giornata dell’amicizia 2023:

Oggi giornata dell’amicizia, la cosa per la quale posso davvero dire di essere fortunata. Gli amici sono un punto saldo fisso e fanno bene all’anima.

In particolare, non ha potuto fare a meno di fare una dedica alla sua migliore amica Serena Autieri:

Quality time con le tue amiche ti ricarica il cuore

Come si sono conosciute Michelle Hunziker e Serena Autieri?

Il loro incontro è avvenuto per caso in montagna e da quel giorno Michelle Hunziker e Serena Autieri sono diventate migliori amiche. Più volte, la conduttrice svizzera ha spiegato che per lei è come una sorella. Quel giorno lontano dai riflettori è stato per loro vitale: si sono confidate l’una con l’altra senza filtri e tra loro non c’è mai stata competizione nonostante facciano lo stesso lavoro e si siano conosciute da grandi.

La stessa Autieri in un’intervista rilasciata a SuperguidaTv ha affermato:

Ci vogliamo molto bene. Siamo due sorelle mancate e ce lo ripetiamo spesso. Ci dispiace vivere lontane ma ci manteniamo comunque in contatto. Spesso abbiamo parlato di fare qualcosa insieme anche se non sappiamo quando, dove, come e perché. Ci frullano in testa mille idee e abbiamo tanti sogni nel cassetto da realizzare insieme.

La carriera di Michelle Hunziker

Classe 1977, Michelle Hunziker è nata a Sorengo in Svizzera ed è una conduttrice televisiva, attrice ed ex showgirl. La sua prima apparizione in tv risale alla stagione 1994-1995, come concorrente del concorso di bellezza “Miss Buona Domenica“, la trasmissione condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti.

Successivamente ha avuto un piccolo ruolo a “Mai dire Gol” del lunedì con la Gialappa’s e “Numero Uno” con Pippo Baudo. Nella primavera del 1996 ha lavorato con Paolo Bonolis nella conduzione del programma “I cervelloni” in onda su Rai 1. E’ poi approdata a Mediaset, dove è tuttora, iniziando con la trasmissione “Paperissima Sprint”.

Oggi è una donna molto affermata, una dei conduttori principali di “Striscia la notizia” che da qualche anno ha ideato e lavorato ad un suo programma personale “Mission Impossible”.

Che programma conduce Serena Autieri?

Serena Autieri, invece, è una conduttrice televisiva che da anni lavora sulla rete nazionale Rai. Nell’estate in corso, l’amica di Michelle Hunziker è impegnata con “Unomattina Estate Show”. La conduttrice è affiancata dal collega e amico Gigi Marzullo con il quale ha già lavorato in passato. Insieme danno spazio alla musica, l’intrattenimento e le interviste a personaggi famosi.

In questa intervista per SuperGuida TV, Serena Autieri ci ha rivelato:

Sono molto felice di essere di nuovo in Rai. E’ un ritorno a casa. Porteremo il pubblico con noi alla scoperta delle piazze più belle d’Italia e intervisteremo grandi personaggi. Sarà un’estate piena di informazione, spettacolo e intrattenimento.