Un grave incidente si è verificato nella trada mattinata di oggi 30 luglio 2023 a Rieti, sulla Strada statale 471 tra Posta e Leonessa. Fatale lo scontro tra tre moto, che ha provocato due morti e un ferito. A perdere la vita un uomo di 45 anni e un altro di 43.
Incidente a Rieti oggi 30 luglio 2023: si indaga sulle cause
Il sinistro si è verificato al km 23,5 della strada statale 471 Salaria, per cause ancora da accertare. Le due persone che hanno perso la vita sono un 45enne romano e un 43enne modenese. Il terzo motociclista, ferito nell’impatto, è ricoverato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.
La strada è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni. In modo da consentire le operazioni di ripristino della circolazione, sul posto sono intervenute le squadre del 118, la polizia stradale e il personale Anas.
Incidenti mortali nel weekend
Altri incidenti mortali si sono purtroppo verificati nel weekend tra il 29 e il 30 luglio 2023. A Montà d’Alba, in provincia di Cuneo, una donna di 65 anni è morta dopo aver perso il controllo della propria auto. Mentre a Bonferraro, in provincia di Verona, lo scontro tra un trattore e un pilastro ha provocato la morte di un 58enne.
CORRONO E POI MUOIONO , SE VAI PIANO E’ DIFFICILE
Corrono troppo co ste motociclette , piu’ volte mi hanno anche fatto le corna perche’ andavo al limite consentito, e andate piano co ste cxxu di moto!