Un tifoso "stuzzica" Lukaku e lui risponde: "L'affare con la Juve non credo si farà" | VIDEO. - È virale nelle ultime ore un video di un tifoso italiano ma residente in Belgio, che ha incontrato Romelu Lukaku e lo ha "pizzicato" sulla questione Juventus. La risposta di Lukaku lascia spazio a poche interpretazioni, con il belga che ha risposto in modo emblematico: "Non credo che l'affare si farà". Il tifoso, che su Tik Tok ha il nickname di @maurochiffi1908, ha incontrato in Belgio Romelu Lukaku. L'autore del video in questione è un tifoso dell'Inter e in modo scherzoso, ma anche provocatorio, ha detto a Lukaku: "Non dire mai forza Juve" in caso di trasferimento in bianconero. Il calciatore, ridendo, ha risposto "Mai, mai", prima di risalire in macchina concludendo la discussione con un emblematico "Non credo che l'affare si farà".
Poche parole, ma abbastanza significative, con Romelu Lukaku che ha lasciato spazio a poche interpretazioni nell'occasione. Dopo l'avventura all'Inter, infatti, Lukaku stava per essere riacquistato dal club nerazzurro, ma proprio quando Chelsea e Inter stavano per trovare l'accordo, non ha più risposto a dirigenti e calciatori nerazzurri. A quel punto l'Inter ha lasciato la trattativa.
Un video che ha fatto subito il giro del web dopo la pubblicazione sul profilo Tik Tok dell'utente in questione. "Mai forza Juve, ma non credo che l'affare si farà". Queste le parole di Romelu Lukaku al tifoso belga, che non ha esitato un attimo a diffondere il video, diventato poi appunto virale. Parole forti e decise dell'attaccante del Chelsea, che dopo l'accaduto con l'Inter, rischia adesso di ritrovarsi senza una destinazione gradita. La Juventus dovrebbe appunto vendere Dusan Vlahovic e a oggi è una cosa molto improbabile, l'Inter si è tirata fuori e non ne vuole sapere di rientrare. La destinazione Arabia Saudita si è raffreddata nelle ultime settimane. Adesso il belga - che negli ultimi giorni sui social ha lanciato qualche frecciatina implicita - attende di saperne di più sul suo futuro, ma con il rischio concreto di non trovare una destinazione gradita.
Un giocatore che fino a un mese fa sembrava desiderato da diverse squadre in Europa e in Serie A, oggi rischia di rimanere un esubero nella rosa del Chelsea. Il calciatore sembra infatti non rientrare nei piani di Mauricio Pochettino, che ha deciso di virare su calciatori con altre qualità. Motivo per cui sembrava molto probabile un suo ritorno all'Inter. L'affare era però in dubbio per il mancato accordo tra i nerazzurri e il Chelsea. Ma quando Marotta e Ausilio - d'accordo con Zhang - hanno trovato l'intesa con i Blues, il calciatore è letteralmente sparito. Lukaku non ha infatti risposto per giorni ai dirigenti e anche ai suoi ex compagni di squadra (QUI le parole di Lautaro a proposito).
A quel punto Lukaku, che aveva flirtato con Juventus e Milan, aspettava una mossa da una delle due. Il Milan ha però preso Okafor e difficilmente farà altro in attacco, mentre la Juventus dovrebbe prima cedere Dusan Vlahovic, ipotesi a oggi che non sembra comunque probabile. L'unica pista a oggi è quella che porta in Arabia Saudita, ma anche quella si è raffreddata negli ultimi giorni. In sintesi, Romelu Lukaku è a oggi un esubero nella rosa del Chelsea e il rischio che possa rimanere tale è concreto.