30 Jul, 2023 - 16:26

Aurora Ramazzotti festeggia il quarto complimese del figlio Cesare:...

Aurora Ramazzotti festeggia il quarto complimese del figlio Cesare:...

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno vivendo la prima vacanza da genitori e insieme al figlio Cesare sono volati in Sardegna in compagnia di amici e familiari dell'influencer. Dall'inizio del viaggio, la coppia non ha perso occasione di condividere foto e video soprattutto oggi che il piccolo della famiglia festeggia il quarto complimese.

Aurora Ramazzotti festeggia il quarto complimese del figlio Cesare: "Quattro mesi di noi"

Da quando è diventata mamma, Aurora Ramazzotti è meno attiva sui social rispetto a prima anche se non rinuncia a condividere alcuni momenti della sua vita e foto con il figlio. Proprio oggi, in occasione del quarto complimese del piccolo Cesare, l'influencer ha pubblicato una storia su Instagram del bambino in braccio a papà Goffredo e poi ha scritto:

virgolette
Quattro mesi di noi

I fan che da anni la seguono e supportano non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Il dettaglio della foto

La figlia di Michelle Hunziker ha colto un momento di dolcezza tra padre e figlio: Cesare sulle spalle di Goffredo e indossano lo stesso costume e guardano nella stessa direzione. Lo scatto è commovente.

Chi è il compagno di Aurora Ramazzotti?

Goffredo Cerza è il compagno di Aurora Ramazzotti, i due si sono conosciuti nel 2017 e da poco sono diventati genitori di Cesare. Originario di Roma, il giovane ha 27 anni ed ha frequentato la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Si è poi traferito a Londra e poi a Milano. E' un business analyst di professione. Le sua passioni sono il fitness e i viaggi.

I due sono molto legati, l'uno il supporto dell'altro, complici. Dopo la nascita del primogenito il loro rapporto si è fortificato, così ha affermato l'influencer:

virgolette
Il rapporto con Goffredo è ancora più bello. Ho sempre saputo che sarebbe stato un papà stupendo e così è. Poi vabbè cosa ve lo dico a fare, vederlo col bambino mi emoziona sempre immensamente. La nostra complicità si fortifica ogni giorno.

Come si sono conosciuti Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti grazie ad un'amica in comune Sara Daniele che all'epoca abitava a Londra dove studiava anche il papà di Cesare. Era il 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Proprio sul loro primo incontro, la figlia di Michelle Hunziker attraverso un post su Instagram aveva raccontato:

virgolette
Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. […] Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità.

Quando è nato Cesare Cerza?

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è nato il 30 marzo 2023. L'arrivo del piccolo Cesare ha cambiato la vita dei due ragazzi che oggi sono più uniti che mai ed amano follemente il bambino. Lo ha rivelato più volte anche la neomamma sui social:

virgolette
Sto benissimo, vivo in un turbinio di emozioni costante e mi abbandono alle scoperte quotidiane di questo magico nuovo mondo. Ho sempre avuto la certezza che sarebbe stato bello nonostante le paure un po’ fisiologiche e un po’ indotte dalla società. Ma non sapevo di essere così pronta ad affrontare il tutto con naturalezza finché non mi ci sono trovata.

Poi ha aggiunto:

virgolette
Non importa quanto uno si possa preparare, impanicare, quanti libri/blog/persone si possano consultare… ogni esperienza è diversa e va affrontata seguendo il proprio istinto. Nessuno ci può insegnare ad essere genitori ma per quanto possa sembrare assurdo quella consapevolezza è dentro di noi e nasce quando nasce il nostro bambino.
AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE