The Witcher 3, siamo arrivati al gran finale della stagione, l’ultima in cui vedremo in azione il grande Henry Cavill. La serie TV è attualmente tra le più seguite su Netflix e forse non tutti sapevano che i piani d’origine per la conclusione erano diversi rispetto a quanto vediamo ora, sul prodotto finito, disponibile sulla nostra piattaforma streaming.

The Witcher 3 finale diverso su Netflix

La scena finale con l’attore Henry Cavill in The Witcher 3, l’ultima in cui lo vedremo comparire ufficialmente, non era esattamente come sembra adesso.

 Ciò che appare alla fine della terza stagione della serie Netflix è qualcosa di diverso.

O almeno, questo è ciò che afferma un nuovo report sullo show.

L’analisi riguardo al finale originale della terza stagione di The Witcher arriva direttamente dalla Redanian Intelligence,

che afferma di aver sentito che il piano iniziale per la fine del terzo capitolo dello show era una scena in cui 

“Milva aiuta Geralt nel momento del bisogno, mentre Cahir li osservava da lontano”.

Per chi ha già visto la fine della terza stagione sarà sicuramente chiaro che questo primo disegno non è poi troppo lontano dal prodotto finale, ma non si può non considerare che nella scena non è presente Cahir nemmeno lontanamente.

Nel finale, Milva aiuta Geralt con gli ultimi ultimi soldati nilfgaardiani prima che Geralt, Jaskier e Milva si allontanino verso il tramonto, ma non c’è mai nessun accenno alla presenza di Cahir.

Redanian Intelligence fa notare inoltre che non è del tutto chiaro se questa versione del finale sia stato modificata in un secondo momento, o se sia stata riscritta e mai filmata.

 Sembra però che queste informazioni siano arrivate a loro prima ancora che iniziassero le riprese della terza stagione. 

Forse, con il passare del tempo, hanno notato che la scena sarebbe stata forse percepita come troppo simile al finale di Blood Origin.

Dunque l’andamento più verosimile ci porta a pensare ad un cambio di idee che è arrivato successivamente.

Come succede per ogni report di questo genere, bisogna comunque prendere con delicatezza questa informazione.

Fino a questo momento, non c’è alcun commento ufficiale da parte Netflix. Lo stesso vale per qualsiasi membro del team o del cast coinvolto nella serie The Witcher. 

Nel caso uscissero ulteriori novità in merito a questi cambi sul finale, non mancheremo di aggiornare la notizia, qui su Tag24.

Perché Henry Cavill lascia The Witcher

Sapevamo già che con l’arrivo della   quarta stagione avremmo assistito ad un grande cambiamento per il pubblico.

Cavill sarà sostituito da Liam Hemsworth, dopo che il primo ha lasciato lo show e il suo ruolo da protagonista.

Sono tante le motivazioni e i rumori che attorniano questa sostituzione.

La versione che va per la maggiore lega questa svolta ad  un misto di problemi di programmazione, in quanto Cavill si aspettava di riprendere il suo ruolo storico  di Superman, e a cause legate ai rapporti con il team interno alla serie tv.

Si sarebbe constata, infatti, sul set, una tensione sempre maggiore tra l’attore protagonista e  gli showrunner di The Witcher, ma non ci sono prove ufficiali che sia andata effettivamente così.

Quel che è certo è che l’attore abbia concluso con questo capitolo, quello che lo ha legato dal 2019 alla seguitissima serie fantasy.

Il suo addio a The Witcher mette in allarme la maggioranza dei fan, dopo gli esiti di questa stagione.

Da portali statunitensi come ComicBook si legge:


” Nel corso dei primi cinque episodi, agli spettatori viene ricordato quanto l’interpretazione meditabonda ma avvincente di Cavill di Geralt elevi lo spettacolo rispetto agli standard del fantasy B-show, che sono il pane quotidiano di Netflix a uno dei migliori show della piattaforma.

Mentre Cavill brilla (o più precisamente brilla di splendore) ogni volta che è sullo schermo, il ritmo, gli effetti e la recitazione della maggior parte del resto del cast dipingono un quadro cupo riguardo ciò che la serie farà quando Cavill lascerà la serie alla fine della stagione.”