Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme ad Ibiza: dopo giorni di rumors in merito ad una ipotetica rottura, è arrivata finalmente la conferma che i due protagonisti di Uomini e Donne stanno ancora insieme. La coppia aveva incuriosito il pubblico che da qualche tempo non aveva più visto foto o video insieme sui loro canali social. Perciò, in tanti credevano che tra i due ci fosse una crisi o addirittura una separazione. Invece, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati, anzi, sono più uniti che mai e sono tornati su Instagram con alcune immagini speciali e una dedica romantica. Vicinanza ha condiviso un tenero messaggio nei confronti della sua dolce metà, come caption a delle foto insieme a Capri:

In 2 è tutto lì. Si ama in 2. Si litiga in 2 Si ha voglia in 2 Ci si ritrova in 2. Love you @idaplatano io + te.

Le vacanze però non sembrano essere finite qui.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme ad Ibiza: le immagini

A confermare definitivamente che non ci sono più problemi – almeno al momento – è la stessa Ida con una Storia in cui si trova proprio insieme ad Alessandro che le dà dei teneri baci sul collo. I due si trovano ad Ibiza, come dice la Platano, nella tanto amata Ibiza di Vicinanza.

Non è la prima volta che si parla di una crisi tra questa coppia. Di recente c’era anche chi aveva ipotizzato che Alessandro avesse tradito Ida. I due non si sono mai espressi sulla vicenda anche se lui in una intervista aveva smentito questo pettegolezzo:

Direi che siamo in una fase avanzata: il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle storie che ho avuto in passato, anche per la distanza che ci divide. Noi ci vediamo ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrare davvero pochi.

Leggi di più: Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati, spunta una foto sui social: “L’amore è per i coraggiosi”

La scelta a Uomini e Donne

I fan della coppia hanno ancora negli occhi le emozioni di quando Ida e Alessandro si sono dichiarati nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Alessandro ha detto a Ida: “Non riesco a fare a meno di te”. E la dama ha risposto: “Mi provochi tante forti emozioni che a questo punto voglio uscire con te”. E anche se i petali non sono scesi in studio, i due si sono abbandonati ad un lungo bacio sotto l’occhio attento del pubblico in studio. Gemma Galgani si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, felice del finale romantico vissuto dall’amica, mentre Gianni Sperti ha augurato a entrambi di vivere una storia felice lontano dalle luci dei riflettori: “Si vede dagli occhi quanto è serena, spero che lui riesca a darle quello di cui ha bisogno”.

Ricordiamo che quando Ida era ragazzina, per via di alcuni problemi economici, è stata costretta a lasciare la sua famiglia. Per questo motivo si è trasferita a Brescia, in compagnia del suo fidanzato. Tuttavia suo padre, uomo all’antica e di vecchi valori, non ha concesso ad Ida di convivere senza essere sposata. Così, a soli 18 anni, la Platano è convolata a nozze con il suo compagno. La storia d’amore è finita dopo 10 anni. Dopo la fine del matrimonio con l’ex marito, Ida Platano ha cominciato una nuova breve frequentazione. Da questa conoscenza è nato il figlio, di nome Samuele, che oggi ha 12 anni.

Leggi anche: Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno ancora insieme? Il silenzio social