Hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore iniziata per caso in quel di Mykonos tanti anni fa, un colpo di fulmine diventato una relazione unica che, però, è arrivata al capolinea qualche mese. Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati e, mentre, l’influencer continua a girare il mondo e attualmente sembra single, il suo ex avrebbe già trovato una nuova fidanzata, Virginia Stablum. In occasione del compleanno di lui, la dolce metà ha condiviso con i follower la loro prima foto insieme ed ha raccontato un retroscena sul loro primo appuntamento.

Luca Vezil compleanno, la nuova fidanzata Virginia Stablum: “Tanti auguri amore mio”

Oggi 30 luglio 2023, Luca Vezil festeggia il suo compleanno. Classe 1991, compie 32 anni. Per l’occasione la sua nuova fidanzata Virginia Stablum ha condiviso sui social la loro prima foto insieme scattata al loro primo appuntamento. Poi una dedica speciale:

Tanti auguri amore mio.

Il retroscena sul loro primo appuntamento

Non solo un messaggio d’amore ma anche il racconto del loro primo appuntamento. Ecco come Luca Vezil ha conquistato Virginia:

Questa è la nostra prima foto insieme ed è il riassunto di una bellissima serata. Luca ha fatto arrivare come antipasto una delle mie pizze preferite (metà tonno metà patatine) dimenticandosi che sono intollerante al frumento, quindi la pizza lì è rimasta. Poi è arrivato il cibo asiatico (nostro preferito) con tanto di dedica sul mio pad thai. Ha usato la chiave del cibo per conquistarmi e io ci sono cascata in pieno.

Chi è Virginia Stablum?

Il pubblico italiano la conosce soprattutto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Virginia è una modella che da poco ha intrapreso la strada di reginetta di bellezza, vincendo come “Miss Universo Italia 2022”. Ha partecipato anche a “Miss Universo 2023”.

Da qualche mese è diventata la fidanzata di Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni.

Perché Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati?

Secondo quanto riportato dal web, Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati per la distanza e per il fatto di voler intraprendere strade professionali diverse. Ognuno ha messo in primo piano la propria crescita personale e così il loro amore è arrivato al capolinea.

Il modello, però, non ha perso occasione di parlare della relazione e della famiglia Ferragni con cui ha vissuto per molti anni. A tal proposito ha affermato:

Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo.

Infine, parlando della fine della storia d’amore con Valentina Ferragni, ha dichiarato:

C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il ‘fidanzato di’ o ‘il fidanzato della sorella di’ o anche ‘il fidanzato della sorella della moglie di’ e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia, perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare.

Nonostante i due si siano lasciati e ognuno abbia preso la propria strada, c’è chi continua ancora a sperare che possano tornare insieme e chi non avrebbe alcun dubbio: per molti fan, infatti, si tratterrebbe soltanto di un periodo.