Patricia viene arrestata? E’ quello che si chiedono gli appassionati di “Un altro domani”, ansiosi di sapere se verrà fatta giustizia per l’omicidio di Ines.

“Un altro domani”, Patricia viene arrestata?

Le anticipazioni sulla soap spagnola ci rivelano che Patricia verrà arrestata per aver ucciso Ines, ma solo nel finale della serie.

Patricia crede di essere la vincitrice, scagionandosi per l’omicidio di Ines e liberandosi per sempre di Carmen, accusata per l’assassinio di Victor. Carmen infatti aveva deciso di farsi giustizia da sola per la morte di Ines ed era andata da Patricia per spararle. Victor aveva cercato di fermare la sua amata, ma alla fine è stato lui a prendersi il colpo di pistola fatale.

Patricia minaccia tutti coloro che hanno assistito alla scena, chiedendo loro di dire che Víctor è stato assassinato a sangue freddo da Carmen, la quale è costretta a fuggire da Rio Muni.

Non contenta di questo, Patricia racconta la sua versione a Ventura, il padre di Víctor, al quale comunica dove si trova Carmen, per sbarazzarsi di lei. Ma non sa che suo figlio Angel, amante di Ines, ha visto tutto e decide di denunciarla. La donna viene così arrestata per il suo crimine.

L’omicidio di Ines

Patricia ha ucciso Ines durante le celebrazioni per il matrimonio di Victor e Carmen. La donna, che era incinta di Angel, viene trovata ferita in casa in fin di vita. Trasportata in ospedale, muore poco dopo.

Leggi anche Chi ha ucciso Alicia? e Curro è il fratello di Jana?