Come sta davvero Wanda Nara? A fare chiarezza sulle sue condizioni di salute ci ha pensato la moglie del padre. Dopo che i media argentini avevano diffuso la notizia che Wanda Nara avesse la leucemia, i fan si sono stretti attorno alla sua famiglia. La procuratrice sportiva era stata trasportata d’urgenza in ospedale a Buenos Aires dopo aver accusato forti dolori di pancia. Dopo essere stata sottoposta ad alcune analisi di approfondimento, i medici avevano deciso di tenerla in osservazione. Dopo un lungo silenzio social, Wanda è però apparsa di nuovo sui social per fare chiarezza sulle sue condizioni di salute: “La verità è che sto bene. Si sono dette tante bugie. Parlano con certezza di cose false senza pensare che stanno parlando della vita di qualcuno”. Intanto però hanno suscitato scalpore le dichiarazioni rilasciate da Alicia Barbasola, la moglie del padre di Wanda Nara. Ecco cosa ha dichiarato.
Moglie del padre di Wanda Nara, la rivelazione choc
Alice Barbasola, moglie del padre di Wanda Nara, è stata ospite di un programma argentino, chiamato “Nosotros a la Mañana”. La donna ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Alicia ha rivelato di essere in possesso di alcune chat tra Wanda Nara e Kennys Palacios, il suo migliore amico. Chat che dimostrerebbero che Wanda abbia finto di avere una malattia. Alicia ha spiegato di non aver potuto mostrare le chat in quanto aveva promesso di rilasciarle ad un altro giornalista. Senza giri di parole, la donna ha spiegato che secondo lei si tratta di una montatura e che la Nara non è mai stata malata: “Non dubito di Jorge Lanata, che lo ha detto in buona fede, ma sappiamo da dove viene la fonte”. Ha poi aggiunto indignata: “Ci sentiamo molto maltrattati perché sapevamo la verità e non potevamo parlare. Sono rimasta senza lavoro perché Nora (Colosimo, la madre di Wanda) ha chiamato la mia azienda e ha chiesto che fossi licenziata. Mi hanno detto che non volevano problemi e che non dovevo andare per due settimane perché era un’azienda seria”. Accuse pesanti a cui finora non è seguita una controreplica da parte di Wanda Nara.
I rapporti tra Wanda Nara e il padre
I rapporti tra Wanda Nara e il padre Andres sono sempre stati complicati. La frattura tra loro è avvenuta quando Wanda decise di separarsi da Maxi Lopez. Andres non ha mai fatto mistero di preferire il primo marito della donna piuttosto che Icardi. Da quel momento, i due si sono allontanati sempre di più tanto che Wanda non ha preso parte neanche al matrimonio del padre con Alicia Barbados. Un matrimonio lampo se si considera che Andres aveva conosciuto la donna solo due mesi prima. A dicembre, Wanda Nara aveva condiviso su Instagram uno scatto insieme al padre lasciando intendere che c’era stata una riappacificazione tra loro. Eppure sembra che Andres non riesca a tollerare la presenza di Icardi al fianco della figlia. Nell’ospitata al programma “Nosotros a la Mañana”, Andres ha spiegato di non rivolgere più la parola al genero: “In alcune cose sono moderno, ma ce ne sono altre che non accetto. E per me questa cosa dell’uomo che fa casino con la moglie di un amico, non funziona”. Il riferimento è ai rapporti tra Mauro Icardi e Maxi Lopez. Il padre della Nara ha aggiunto: “Uno dei bambini lo chiamava ‘papà’. Io ero lì e gli ho detto che il padre era Maxi, non mi è piaciuto quello che mi ha detto. Non abbiamo rapporti da otto anni”. Poi ha aggiunto: “Rispetterò solo una cosa e cioè che come padre è eccellente, anche se non ho un buon rapporto con lui, con i bambini è sempre stato di prima classe, si è comportato come un gentiluomo”.