“Terra amara” oggi, domenica 30 luglio 2023, torna in onda su Canale 5 dopo il consueto stop del sabato. Andiamo a scoprire a che ora inizia, il riassunto della trama e dove vedere la replica in streaming.

“Terra amara” 30 luglio 2023, a che ora inizia? Orario e replica in streaming

“Terra amara” oggi va in onda alle 14.30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove la puntata sarà disponibile anche nei prossimi giorni. La piattaforma streaming di Mediaset è accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Inoltre, la puntata di oggi andrà in onda in replica domani, lunedì 31 luglio, alle ore 11.25 su La5.

Riassunto trama puntata 30 luglio 2023

Approfittando del caos alla tenuta Yaman, generato dal dramma del piccolo Adnan che si è accidentalmente ferito con una pistola, l’anziana Azize esce di casa per andare dai gendarmi a denunciare Sevda. Nel tragitto però si perde e chiede un passaggio ad un uomo con un furgone. Qui Azize trova due donne che, vedendola poco lucida, la derubano dei gioielli e la abbandonano nel bosco.

Intanto, in ospedale, Zuleyha impedisce a Mujgan di entrare in sala operatoria, temendo che quest’ultima potesse provare ad uccidere il piccolo Adnan. Dopo ore di ansia e panico, alla fine i medici riescono a salvare il bambino. Zuleyha è sollevata, ma deve fare i conti con Yilmaz e Demir che ricominciano subito a litigare sulla paternità di Adnan.

Leggi anche “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan e Come finisce “Terra amara”