Barbara D’Urso potrebbe essere la prima ospite di Belve. Dopo l’addio a Mediaset, più di qualcuno aveva ipotizzato che l’ex volto di Pomeriggio 5 potesse rilasciare un’intervista senza filtri a Francesca Fagnani. Un invito che la conduttrice di Belve aveva già avanzato in passato come ha lasciato intendere sui social: “È la benvenuta da sempre, non da ieri”. La nuova stagione di Belve andrà in onda dal prossimo autunno. Bisognerà attendere però che il contratto tra Mediaset e Barbara D’Urso scada ufficialmente. A quel punto la conduttrice non avrà più vincoli e potrà essere libera di raccontarsi al pubblico. Resta da capire se la Fagnani riuscirà a concludere questo colpaccio e ad ottenere un’intervista esclusiva con Barbara D’Urso. L’attesa e la curiosità dei fan aumenta e proprio ieri uno scatto ha mandato in tilt il web.

Barbara D’Urso ospite a Belve?, lo scatto con Francesca Fagnani

Nelle ultime ore è iniziata a circolare sul web una foto che ritrae Barbara D’Urso insieme a Francesca Fagnani. Le conduttrici si sono incontrate in occasione di Marateale 2023, il festival del cinema che si tiene a Maratea. Stese sul lettino, appaiono sorridenti e complici. Secondo alcuni, si tratterebbe di un indizio importante per la prossima stagione di Belve. Barbara D’Urso potrebbe essere la prima ospite del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Dopo il doloroso addio a Mediaset, la conduttrice potrebbe aver deciso di vuotare il sacco raccontando tutta la sua verità. I suoi follower ne sono sempre più convinti: “Come mi godrò l’intervista con la Fagnani a Belve”, “Già immagino l’apertura della nuova puntata di Belve: ‘Barbara d’Urso buonasera e benvenuta. Lei che belva si sente?”, “L’incontro tra queste due regine della televisione”, “Qui si fa il70% di share”, sono alcuni dei commenti. L’ospitata a Belve potrebbe essere anche un pass partout per il passaggio in Rai.

Il futuro televisivo

Non è ancora chiaro dove andrà e cosa farà Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva. La conduttrice non ha nascosto di essere amareggiata per il trattamento riservatole da Mediaset: “Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”. Nonostante la delusione però la conduttrice non è preoccupata per il suo futuro. Molti sono sicuri che Lucio Presta le stia preparando un ingresso trionfale in Rai. Intanto sembra quasi certa la presenza della conduttrice a Domenica In da Mara Venier. Nei mesi scorsi, era spuntato il nome della D’Urso anche in relazione ad un programma amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. L’ex volto di Pomeriggio 5 ha dichiarato di non essere mia stata opzionata per far parte della giuria: “Credo che la giuria di Ballando che c’è stata finora sia un’ottima giuria e lo sarà ancora in futuro. E non c’è mai stata, ma neanche in lontananza, questa idea. Mi piace il programma e stimo molto Milly. L’ho sempre guardato e continuo a guardarlo. Prima o poi accadrà. Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte”.

Barbara D’Urso imprenditrice

Lontana dagli impegni televisivi, Barbara D’Urso è diventata nel frattempo imprenditrice. Ha dato il via alla sua nuova società di eventi con l’imprenditrice Francesca Caldarelli. Si chiama B&Fable e la pagina social è stata aperta il 30 maggio del 2023. Si tratta di un’azienda che organizza eventi e che è gestita dall’ex conduttrice: “Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente”.