Stefano De Martino sta trascorrendo qualche giorno di relax in Sardegna. Prima di iniziare i suoi impegni televisivi, il conduttore ha deciso di godersi l’estate tra mare, sole, movida nei locali e buon cibo. Lo ha svelato lui stesso sui social condividendo gli scatti di alcuni angoli paradisiaci della Sardegna tra cui l’Isola di Cavallo e Poltu Quatu. E’ la prima vacanza in solitaria per lui dopo la rottura dalla moglie Belen Rodriguez che nel frattempo si trova in vacanza in Valcamonica. Una rottura che sembra avvenuta in modo piuttosto turbolento se consideriamo le frecciatine che Belen ha tirato a De Martino in questi giorni. Il gossip sulla coppia sta continuando a tenere banco in questa estate torrida e ogni giorno che passa si aggiunge di incredibili colpi di scena.
Ai festeggiamenti per il compleanno di Ignazio Moser, Stefano De Martino non c’era. Assieme a Belen era presente Elio Lorenzoni, il presunto nuovo compagno. Il fatto che Elio fosse presente ad un’occasione così importante ha fatto sorgere spontanea la domanda: come avrà reagito De Martino? L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva dato una risposta a questo quesito: Dicono che De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen. Nonostante il gesto discutibile, De Martino non avrebbe però tolto il segui ai familiari di Belen. Qualche settimana fa, Cecilia Rodriguez aveva condiviso un post su Instagram in cui prendeva chiaramente le difese della sorella: Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono. Un post con cui la sorella di Belen si era attirata anche delle critiche. In molti le avevano infatti fatto notare che De Martino aveva perdonato Belen quando aveva avuto una figlia da Antonino Spinalbese. Ieri sera il clamoroso colpo di scena. Stefano De Martino è stato beccato in un locale in compagnia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A segnalare le foto diffuse da alcuni fan è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Sicuramente si sarà trattato di un incontro casuale però è possibile notare il clima sereno che si respirava tra loro. Pace fatta?
Il mistero dell’estate continua. Mentre Stefano De Martino procede la sua vacanza solitaria in Sardegna, Belen Rodriguez appare sempre più enigmatica e pensierosa. L’ultimo post della conduttrice fa discutere. Belen Rodriguez ha condiviso una carrellata di scatti: il terzo in particolare desta particolare scompiglio. Nello scatto in questione si vede una coppia di innamorati che si baciano. Peccato però che lo scatto sia sfocato e che pur zoomando non sia possibile capire se davanti a Belen ci sia proprio De Martino. Qualcuno sui social suggerisce che si tratti di una foto vecchia e che quelli in foto siano proprio Belen e De Martino da giovani: Ma è Stefano! allora non si sono lasciati!. Qualcun altro invece esprime delle perplessità sulla rottura insinuando il dubbio che sia tutta una montatura per mantenere alta l’attenzione mediatica: Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira. Il quarto scatto è però significativo. Belen ha condiviso uno scatto di una scultura iconica di Stefano Bombardieri che ritrae un rinoceronte sospeso nel vuoto. Un simbolo della città di Brescia che è proprio la città in cui vive Elio Lorenzoni. Un utente ha finalmente risolto il rebus: Ha mostrato solo gli scatti di questi giorni con Elio. Il suo garage con le auto/ moto e il rinoceronte con il cuore che dovrebbe essere il simbolo della città in cui vive Elio. Mistero risolto.