Le anticipazioni americane di “Beautiful” di agosto 2023 ci raccontano cosa succede dopo che Liam mostra a Steffy il video in cui Finn e Sheila si abbracciano in tribunale, dopo la sentenza di scarcerazione della Carter.

“Beautiful”, anticipazioni americane agosto 2023: il video shock

Steffy, inorridita, fatica a capire perché Finn glielo ha tenuto nascosto. Liam coglie l’occasione per confessare i suoi sentimenti a Steffy e le ribadisce che è irremovibile nel proteggere lei e i bambini. Crede che sia solo una questione di tempo prima che succeda qualcosa di brutto.

Steffy crede che Liam abbia interpretato male ciò che ha visto. L’unico motivo per cui è preoccupato è per la sicurezza di Kelly. Steffy è completamente sorpresa quando Liam le mostra le prove registrate. Liam non voleva venire a sganciare questa bomba, ma se Finn è davvero vulnerabile alla sua madre biologica, lei doveva saperlo. Steffy dice che non può spiegare il video, ma non è possibile che Finn metta in pericolo la loro famiglia. Ci deve essere qualche spiegazione perché questo è semplicemente impossibile. Liam incoraggia Steffy ad affrontare Finn.

Clicca qui per le anticipazioni sulla puntata in cui Finn abbraccia Sheila

Steffy non chiede spiegazioni a Finn

Alcuni giorni dopo, Liam va da Steffy e le chiede se ha parlato con Finn del video che ha visto, Steffy risponde di no.

Liam insiste: “Devi parlargli, Steffy”. Sa che lei vuole concedergli il beneficio del dubbio, ma Finn stava abbracciando un mostro in tribunale e la sua fiducia in lui è crollata. Questo mette in discussione il suo giudizio e la sua lealtà. Liam non può sedersi e lasciare che la sicurezza di Steffy e dei bambini venga compromessa. Steffy assicura che non lascerà che nessuno minacci i bambini, incluso Finn.

Liam dice che i sentimenti di Finn per Sheila sono un’opportunità per Steffy di entrare a gamba tesa. Le ricorda che non esiste troppa prudenza quando si tratta di Sheila Carter. Steffy lo sa, ma è sicura che Finn non permetterà a Sheila di tornare nelle loro vite, “Ci proteggerà. Ne sono sicura….”, afferma la Forrester.

Steffy dice a Liam che Kelly è con Fin, lui la porterà in spiaggia per un po’ e poi torneranno a casa insieme. Devono assumere una nuova tata che conosca bene l’autodifesa: “Ora che Sheila è uscita di prigione, potrebbe trovarsi ovunque”.

Liam dice a Steffy che non può aspettarsi che dia a Finn il beneficio del dubbio dopo quello che ha visto. Steffy concorda che è sconvolgente. Il pensiero di Sheila vicino a lui, con le sue braccia avvolte intorno a lui… Non ha davvero alcun senso, ma non getterà via tutto ciò che pensa di suo marito per un abbraccio. Liam dice che non deve buttare via tutto, ma per ora non ci si può fidare di Finn: “Mi conosci, ho un buon istinto per cose come questa e ho la sensazione che stia per succedere qualcosa di orribile!”. Steffy sembra spaventata.

Leggi anche Kelly rischia di annegare, Sheila la salva, Finn: “Grazie mamma”