Nancy Brilli viene trattenuta in ospedale per un piccolo problema di salute che l’ha costretta ad interrompere la vacanza a Salerno. Ecco cosa ha spiegato l’attrice ai suoi followers sui social.

Nancy Brilli, la corsa in ospedale durante le vacanze: come sta l’attrice

Brutta disavventura per Nancy Brilli che è finita in ospedale mentre si trovava in vacanza a Paestum, in Campania. L’attrice sta trascorrendo alcuni giorni di relax in un lussuoso resort prima di tornare alla vita di tutti i giorni e dedicarsi pienamente a nuovi impegni lavorativi. Molto amata sul piccolo schermo ma anche molto seguita sui social, l’attrice ha sempre dimostrato di avere un’ironia contagiosa, capace di conquistare il pubblico. Proprio nelle scorse ore, la 59enne ha voluto aggiornare i suoi fan raccontando cosa le è accaduto durante la vacanza in provincia di Salerno.

Come lei stessa ha documentato sulle storie del suo profilo Instagram, l’attrice è stata costretta ad interrompere le sue giornate di relax trascorse sotto il sole della Campania per correre in ospedale. Un episodio tutt’altro che piacevole, che tuttavia, non ha tolto l’umorismo all’attrice che ha esordito sui social dicendo con una vena di scaramanzia:

Dalla vacanza, all’ospedale. Non invidiate mai nessuno”.

Senza tuttavia rivelare dettagliatamente la natura del suo problema, Nancy Brilli ha continuato aggiungendo:

In una giornata può cambiare la prospettiva, anche in maniera molto importante”.

Più tardi, dopo aver mostrato la foto dell’iniezione alla schiena alla quale si è dovuta sottoporre all’ospedale, l’attrice è tornata sui social dicendo:

 “Menomale che la prendo bene”.

Molto probabilmente, dunque, l’attrice potrebbe aver accusato dei fastidi alla schiena che l’hanno costretta a sottoporsi ai trattamenti ospedalieri. Già in passato, Nancy Brilli aveva parlato di alcuni problemi al dorso rivelando di essersi sottoposta anche a diverse sedute di fisioterapia.

Solo poco tempo fa, inoltre, la star aveva parlato di alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Ecco le sue dichiarazioni.

I problemi di salute di Nancy Brilli, il tumore all’utero e la lotta contro l’endometriosi

Nonostante in pubblico si mostri forte e sorridente, nel suo privato Nancy Brilli ha dovuto superare dei momenti molto difficili. Nel corso della sua vita, infatti, l’attrice ha dovuto fare i conti con dei problemi di salute molto seri. In passato, la 59enne ne ha parlato spesso e in diverse occasioni, così da poter informare e sensibilizzare l’opinione pubblica in merito ad alcuni disturbi fisici ancora poco noti.

Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Nancy Brilli ha raccontato di essere stata costretta a subire otto interventi e di aver sconfitto un tumore all’utero. L’attrice, inoltre, ha rivelato di lottare anche contro l’endometriosi, una patologia che affligge anche altri volti noti, quali Giorgia Soleri e Guenda Goria. Ecco cosa ha dichiarato in proposito a Belve:

 “Il mio addome è stato ricucito dopo ben otto interventi dell’apparato riproduttivo, conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e delle tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia della prima, e per finire un’operazione al seno”.

Per via di questo delicato problema, inoltre, le era stato detto che molto probabilmente non avrebbe mai potuto avere dei figli. Ecco cosa ha confessato l’attrice:

 Sulla mia cartella clinica c’è scritto sterile, ma ho avuto un figlio, il mio miracolo”.

Nel 2000, Nancy Brilli è diventata mamma di Francesco, nato dalla sua passata relazione con Luca Manfredi. Durante una recente intervista a Verissimo, Nancy Brilli ha parlato proprio della nascita del figlio Francesco spiegando:

“Mio figlio è stato un miracolo, mi avevano detto che non avrei potuto avere figli. Quando ho scoperto che era vero non ci credevo, ero sbalordita. Sono malata di endometriosi e ho subito diversi interventi, avevo poche speranze. Io invece ci ho messo il cuore. Dopo che è venuto alla luce mi sono separata dal padre ed è stato molto doloroso, ci credevo tanto. Mi sono cresciuta comunque Chicco con tutto l’amore possibile”.