Sta per tornare uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano che da diciotto anni continua ad ottenere un grande successo: Ballando con le stelle, la gara di ballo più cool della televisione. Milly Carlucci non sbaglia un colpo ed insieme alla sua squadra di giudici sa come conquistare i telespettatori e come convincere i vip a partecipare. Siamo ancora in attesa di scoprire chi saranno i concorrenti dell’edizione in arrivo, ma da qualche giorno sarebbero stati fatti alcuni nomi: Simona Ventura e Bruno Barbieri potrebbero far parte del cast? Scopriamolo.

Ballando con le stelle 2023, Simona Ventura e Bruno Barbieri concorrenti?

Milly Carlucci non ha ancora rivelato molti dettagli su Ballando con le stelle 2023 ma sui social sarebbe spuntata la notizia riguardanti i possibili concorrenti e tra questi sono spuntati i nomi di Simona Ventura e Bruno Barbieri. Da parte loro non sarebbe arrivata nessuna dichiarazione ma il pubblico si augura che l’indiscrezione possa trasformarsi in realtà così da vedere per la prima volta lo chef più temuto d’Italia dall’altra parte.

L’indiscrezione

In attesa di scoprire la verità sulla possibile partecipazione di Simona Ventura e Bruno Barbieri a Ballando con le stelle 2023, riportiamo l’indiscrezione che sta girando sui social sull’argomento:

Le trattative con la conduttrice Super Simo e con il giudice di Masterchef sono in uno stato avanzato.

Inoltre dalla stessa fonte sarebbe stato riferito un altro dettaglio: anche il pasticcere Damiano Carrara di Bake off Italia potrebbe essere uno dei concorrenti.

Anche Teo Mammucari a Ballando con le stelle

Non solo Simona Ventura e lo chef Barbieri potrebbero essere i nuovi concorrenti del programma di Milly Carlucci, ma anche Teo Mammucari potrebbe prendere parte alla trasmissione con un ruolo ben preciso. Secondo quanto rivelato da Tvblog, il conduttore starebbe in trattativa con la Rai e in particolare con la produzione di Ballando con le stelle. Infatti, si legge:

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai 1. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammuccari a Ballando con le stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata.

Lo spoiler di Milly Carlucci sul cast

Milly Carlucci tiene il punto ed ha fatto sapere che non svelerà la giuria prima di settembre. Inoltre, ha spiegato al giornalista Thomas Cardinali per Tag24: “Mettere insieme il cast non è un’operazione facile. C’è grande voglia dei personaggi di venire a prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi, vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico. Abbiamo individuato alcune persone – conclude – ma solo quando sapremo il budget a disposizione, capiremo in che direzione muoverci“.

Una cosa è certa, però, Selvaggia Lucarelli parteciperà all’edizione 2023. A confermarlo è stata la diretta interessata in un’intervista per Chi, spiegando di aver lasciato che girassero voci sul suo conto, ma è pronta a tornare in Rai e sta lavorando e definendo gli ultimi dettagli con la padrona di casa.

Da un po’ di settimane, inoltre, starebbe girando la voce di una possibile presenza di Barbara D’Urso, al momento, però, nessuna informazione da parte degli esperti.

Quando inizierà Ballando con le stelle?

L’edizione 2023 di Ballando con le Stelle andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da sabato 21 ottobre. La finalissima invece andrà in scena pochi giorni prima di Natale, quindi sabato 23 dicembre.