Si candidano a coppia dell’estate Anna Tatangelo e Mattia Narducci, le cui foto da Ibiza tra baci, abbracci e sguardi languidi verso l’obiettivo stanno conquistando il gossip e i social. Lui punta tutto sulla “posa Magnum“, lei su un bikini che non può passare inosservato. Il più cliccato è il post del modello dal titolo che dice tutto: “Sol, mr y amor”, “Sole, mare e amore”. (Ricorda un po’ “Dammi tre parole…”?)

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si candidano a padroni dell’estate. Lei 36, lui 26 anni, tra amore e passione.

I due non stanno insieme da molto. “Amore estivo”, aveva fatto spallucce qualcuno alla diffusione delle prime foto. Ne riparleremo quando dai minicostumi si tornerà a sciarpe e cappotti. Tanto non esiste più la mezza stagione, no? E la stagione dell’amore per ora tiene unite due anime che la fredda anagrafe sostiene abbiano 36 anni (lei) e 26 (lui).

Galeotta è soprattutto la piscina, dove i due ci dicono – pane al pane e vino al vino – che quella a Ibiza non è soltanto vacanza da sole, mare, amore, ecc. ecc. Qualcuno dice che l’ex di Gigi D’Alessio stia vivendo la sua seconda giovinezza. E i sorrisi generosi, cara Anna, confermano alla grande.

Mattia è tra i modelli più affermati. Che bello quell’abbraccio con King Giorgio!

Lui, modello, di Piacenza, sul fisico scolpito ha sfilato in abiti Armani, D&G, Guess e altri noti marchi della moda maschile. A cui lui rende onore, va detto. Sul suo profilo Instagram spicca un bellissimo scatto con King Giorgio Armani, in cui lo stilista se lo tiene stretto e questo la dice anche lunga sulla stima.

Sull’account Instagram di Anna Tatangelo, invece, brilla la foto della cantante durante il Pride di Napoli. E si legge:

Sempre dalla parte giusta. Quella della libertà e dell’amore incondizionato. L’Amore è un diritto di tutti.

Quasi uno slogan che Anna ha fatto suo.

Leggi anche: “Scene da un matrimonio” Anna Tatangelo torna sabato 15 luglio per raccontare le nozze di Antonio e Simona a Quarto e Napoli Pride 2023, Anna Tatangelo scelta come madrina: “Ho sempre combattuto per l’uguaglianza”.