Il 2023 si sta rivelando un anno strepitoso per la cantante Annalisa che fino ad oggi ha collezionato un successo dietro l’altro sia da un punto di vista professionale che personale. Nell’attesa di conoscere quale sarà il suo prossimo progetto musicale, non ci resta che scoprire tutti i dettagli sul tour 2023. Sono disponibili gli ultimi biglietti.

Annalisa ultimi biglietti tour 2023, data

L’unica data annunciata per il tour 2023 di Annalisa è il 4 novembre 2023. Secondo quanto riferito dalla cantante, sarebbero disponibili gli ultimi biglietti prima di confermare sold out.

Dove si esibirà Annalisa?

Il concerto previsto per il 4 novembre 2023 avrà luogo a Milano Mediolanum forum.

Quanto costa il biglietto per il concerto di Annalisa?

Gli ultimi biglietti rimasti per il concerto di Annalisa a Milano hanno un costo che varia a seconda del posto. Il prezzo dei ticket più economici è di 39 euro circa fino a salire ai 50 euro.

Tour 2024 Tutti nel Vortice: quando e dove

In attesa di esibirsi al forum di Milano, Annalisa ha già annunciato il tour 2024 con tante date e in luoghi diversi. A partire dal 6 aprile fino al 21 aprile, la cantante girerà l’Italia facendo scatenare ed emozionare il pubblico con i suoi brani. Per adesso le date annunciate sono:

  • 6 aprile Firenze;
  • 10 aprile Assago;
  • 12 aprile Bari;
  • 13 aprile Napoli;
  • 19 aprile Padova;
  • 21 aprile Roma.

Annalisa, da Amici ad oggi: la carriera della cantante

Il pubblico italiano l’ha conosciuta al programma Amici di Maria De Filippi nel 2010 dove si aggiudica il secondo posto nella categoria cantanti, il suo trampolino di lancio per una carriera incredibile. Dopo quella fantastica esperienza, ha pubblicato suo primo album, NALI contenente uno dei brani già ascoltati in trasmissione, come Questo bellissimo gioco.

Ha partecipato più volte a Sanremo, nel 2013 con il brano Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, l’anno successivo con Il diluvio universale, nel 2018 con Il mondo prima di te e nel 2021 con Dieci. Oggi è una delle cantanti più popolari grazie anche alle ultime canzoni pubblicate come Bellissima, Mon amour e la hit estiva con Fedez e J-Ax Disco Paradise.

I suoi genitori l’hanno sempre supportata e sostenuta durante il suo percorso, lo ha raccontato lei stessa in una delle ultime interviste rilasciate a Vanity Fair:

Fin da bambina, alla classica domanda: cosa vuoi fare da grande?, io rispondevo sicura: la cantante. Dopo qualche anno ho iniziato a dire “cantautrice” perché faceva più figo. E durante l’adolescenza, quando vedevano che la cosa si faceva concreta, un po’ di preoccupazione in loro l’ho percepita, ma mai una volta hanno cercato di frenarmi o di indirizzarmi verso una strada che non fosse la mia. Mi hanno sempre osservata e protetta.

Chi è il marito di Annalisa?

Francesco Muglia da circa un mese è diventato il marito di Annalisa. I due si sono sposati il 29 giugno 2023, condividendo sui social alcuni scatti del matrimonio. L’uomo che le ha rubato il cuore è un responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere ed è proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto la cantante.

Qualche anno fa, infatti, Annalisa è stata ospite sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui la società era sponsor. Negli ultimi anni poi Costa Crociere ha firmato un contratto con il Festival di Sanremo e nella kermesse canora della Rai.

In un’intervista per Vanity Fair, la star ha raccontato di essersi innamorata di Francesco perché con lui non ci si annoia mai, si mettono alla prova continuamente, non c’è mai monotonia e da due anni si sente sempre in movimento. Il matrimonio è per loro un nuovo inizio.